Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 11/07/2021 at 13:54, iDrive scrive:

Info non so se veritiere seul nuovo 1.5 che prenderebbe il posto sia del 1.0 120, che dal 1.3 130/150/180 con variante MHEV, HEV (full Hybrid) e PHEV.

 

Da 130, 160, 190, 215, e fino a 260/280cv.

 

https://www.newsauto.it/notizie/nuovo-motore-fiat-firefly-1-5-ibrido-caratteristiche-tecniche-2021-325140/

Espandi  

Hanno mischiato alcune cose verosimili ad altre un po' fantasiose.

  • Mi Piace 2
  • 1 mese fa...
  • 8 mesi fa...
  • 1 anno fa...
Inviato

io ho questo motore cod. 312A2000 e non ho capito che generazione del multiair è, ma soprattutto che olio motore ci va per il tagliando

  • 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

IMHO dipende molto da cosa vorranno fare con Tonale, se peugeottizzarla, cassarla o tenerla con i powertrain FCA (in questo caso il 1.3 PHEV diventa 1.5), quest'ultima ipotesi mi sembra la meno probabile IMHO.

Modificato da nucarote
Inviato
  On 12/02/2024 at 17:53, nucarote scrive:

secondo me dipende molto da cosa vorranno fare con Tonale, se peugeottizzarla, cassarla o tenerla con i powertrain FCA (in questo caso il 1.3 PHEV diventa 1.5), quest'ultima ipotesi mi sembra la meno probabile secondo me.

Espandi  

Penso trasferiscono la linea a Termoli, o al massimo lo importano dal Brasile insieme al 1.0 N3

  • 2 mesi fa...
Inviato (modificato)

Curiosità ... come mai invece di mandare in pressione l'olio con dei pompanti azionati dall'albero a camme, non hanno utilizzato una sola pompa di alta presione tipo quella del carburante?

 

4-Modulo-UniAir-gruppo-elettroidraulico.

Modificato da maxsona

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...