Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016? 99 voti

1. 1. Quanto ti piace la Maserati Quattroporte Facelift 2016?

• Molto
      65
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      2
    • Per niente
      1
  2. 2. Quale preferisci, la Quattroporte 2016 o la Quattroporte 2013?

• Quattroporte 2016
      93
    • Quattroporte 2012
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Vicenza...:agree: ci sono stato un mesetto e mezzo fa....giro, ho anche assaggiato una Cartizze veramente buono.:mrgreen:

L'altro mi sembra il Lago di Iseo , ma non so se la sponda bergamasca o quella bresciana.

• Risposte 224
  • Visite 68.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• oh ma non siete mai contenti. Io in un interno come quello della GranLusso ci metterei la residenza comprensiva di Imu e Tasi echecavolo. Eleganza italiana allo stato puro altro che certe pacchianerie

• Si, acquista fari"con fili di strass", sistemi multimediali "all'avanguardia della tecnica", motori ibridi/elettrici, understatement, insomma elettrodomestici vestiti a festa stracarichi di feature...

• rispondo a tutti ma quoto JT:   io OGGI Granturismo non la comprerei. L'avrei presa sicuramente nel 2009-2013 (metto date così, tanto per dire eh).   oggi con 150k euro ci sta una

Immagini Pubblicate

Inviato
55 minuti fa, Matteo B. dice:

Vicenza...:agree: ci sono stato un mesetto e mezzo fa....giro, ho anche assaggiato una Cartizze veramente buono.:mrgreen:

L'altro mi sembra il Lago di Iseo , ma non so se la sponda bergamasca o quella bresciana.

Matteo, il cartizze si beve a Voldobbiadene... anche Asiago è stata inserita nel Docg del prosecco. Ma Cartizze si può fare solo con le uve del colle omonimo... :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Adesso, nubironaSW dice:

Matteo, il cartizze si beve a Voldobbiadene... anche Asiago è stata inserita nel Docg del prosecco. Ma Cartizze si può fare solo con le uve del colle omonimo... :-D

ho capito..ma lo VENDONO anche in centro a Vicenza :happy:

non è che è VIETATO berlo  fuori dalla Valdobbiadene  :mrgreen:

spesso certe bottiglie sono più facili da trovare (random) in Veneto piuttosto che in altre parti di Italia.

Inviato
1 minuto fa, Matteo B. dice:

ho capito..ma lo VENDONO anche in centro a Vicenza :happy:

non è che è VIETATO berlo  fuori dalla Valdobbiadene  :mrgreen:

spesso certe bottiglie sono più facili da trovare (random) in Veneto piuttosto che in altre parti di Italia.

Ho approfittato per fare uno spot pubblicitario sfoggiando quel poco che so... :-D però conosco un produttore che ancora te lo vende in cantina...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
On 1/10/2016 at 9:00 PM, shadow_line said:

è un'auto di lusso comprata soprattutto da tamarri arricchiti cinesi e mediorientali

non ti sembra un po' eccessivo come giudizio? A me la Quattroporte non sembra un'auto da tamarri (qualsiasi sia la provenienza geografica)

Inviato
3 ore fa, AleMcGir dice:

Bellissmo!!! Avrei preferito uno spot del genere per la Giulia, in cui ti fanno vedere ed innamorare della macchina e con poche chiacchere.

Ps. Sbaglio o al secondo 0:20 ci hanno piazzato ancora il rumore della Giulia Quadrifoglio come per la Giulia Veloce?? :mrgreen:

Modificato da Dallebu

Inviato

Magari non sarà perfetta, i fari davanti stonano un po col resto della linea e la gamma ha qualche mancanza, ma poi la vedo in movimento, anche solo in video e penso che se avessi i soldi e la necessità di una berlinona non guarderei nemmeno alle rivali e mi fionderei su questa, ha una classe e un sound incredibili :wub:

• 2 settimane fa...
Inviato

La Quattroporte imho si distingue dalle sue pachidermiche rivali per snellezza ed eleganza, ma c'è un dettaglio che mi disturba parecchio: sapete dirmi per quale motivo i fanali anteriori esistono solo in versione "americana"? Costa troppo differenziare i gruppi ottici apposta per il mercato USA? Se sì, per quale motivo negli altri modelli del marchio le versioni nostrane non prevedono i catarifrangenti arancioni?