Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

On 5/5/2018 at 18:20, Aymaro dice:

lo scorso anno la situazione è migliorata notevolmente con il BoP fatto da algoritmi in base ai risultati, ed è anche naturale che le Ferrari dopo lo scorso anno sia quella più penalizzata

in realtà sono più i 3 secondi in meno della Ford (rispetto allo scorso anno) che stupiscono che il rallentamento delle rosse dovuto al BoP (che va a penalizzare il consumo delle gomme mi è parso di capire)

Boh, a me continua a sembrare una cavolata, l'auto campione del mondo che gira con 3 secondi di ritardo rispetto alla Ford e non riesce a stare nemmeno sui tempi delle Porsche perchè penalizzata per le prestazioni dello scorso anno!!! 

La 488 non è mai stata in battaglia per la vittoria, eliminate sta zavorra e fatele correre liberamente, vediamo davvero chi è il più veloce!!

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, GL91 dice:

La 488 non è mai stata in battaglia per la vittoria, eliminate sta zavorra e fatele correre liberamente, vediamo davvero chi è il più veloce!!

 

Visti i numeri, direi la Ford. 

Resta da capire come mai le sue prestazioni siano esplose solo quest'anno..

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
44 minuti fa, GL91 dice:

Boh, a me continua a sembrare una cavolata, l'auto campione del mondo che gira con 3 secondi di ritardo rispetto alla Ford e non riesce a stare nemmeno sui tempi delle Porsche perchè penalizzata per le prestazioni dello scorso anno!!! 

La 488 non è mai stata in battaglia per la vittoria, eliminate sta zavorra e fatele correre liberamente, vediamo davvero chi è il più veloce!!

30 kg in più non possono farti girare 3 secondi più lenti, è stata la Ford a fare un balzo prestazionale "anomalo"

 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

credo che ormai le berlinette ferrari siano arrivate al massimo del loro sviluppo con questa impostazione. Se la giocano con un prototipo ovvero la 911 rsr e la ford gt che pure lei di fatto lo è,  e di fatto partono svantaggiate. 

Son curioso di vedere che faranno in futuro

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Cosimo dice:

credo che ormai le berlinette ferrari siano arrivate al massimo del loro sviluppo con questa impostazione. Se la giocano con un prototipo ovvero la 911 rsr e la ford gt che pure lei di fatto lo è,  e di fatto partono svantaggiate. 

Son curioso di vedere che faranno in futuro

Sposteranno il motore come ha fatto Porsche.

Ferrari lo metterà appeso di dietro

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, per me Ferrari o di qua (WEC) o di llà (F1). Ci vedrei meglio Maserati nel WEC

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.