Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Nick for Speed dice:

L'importante, a mio avviso, è mantenere quello che da sempre, pur con svariate forme e proporzioni, è stato il tratto distintivo Lancia, ossia la calandra tendenzialmente trapezoidale e/o a scudetto, stretta o larga che fosse...

13006708_1288051264543127_86093310548089

 

Questa foto te la rubo :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, DSPGT dice:

I lumini intendi le frecce? Volevano essere una citazione alla Delta, usando quelle della Punto. Sempre in campo FCA siamo!

si quelle ; va bene le citazioni ma bisognerebbe reinterpretarle in chiave moderna

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Io come base di partenza utilizzerei la Mercedes nella classe A sia nella versione 2 volumi ...sia il cross over GLA . Sia la CLA sia nella versione berlina sia nella versione shooting brake ...tra l'altro sono tutte trazioni anteriori e pertanto si potrebbe usare il pianale TIPO

Modificato da ijs
  • Mi Piace 1

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

Se per tedesco poppolare intendi la SKODA Octavia del grupazzo di Volskburg ...punto stramorto

mentre nella gamma A di MB ci sono elementi che ricordano le Lancia de passato come il posteriore tendente a basso e le curvature de tetto

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, ijs dice:

Se per tedesco poppolare intendi la SKODA Octavia del grupazzo di Volskburg ...punto stramorto

mentre nella gamma A di MB ci sono elementi che ricordano le Lancia de passato come il posteriore tendente a basso e le curvature de tetto

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images(7).jpg

Scusa queste ricordano le lancia del passato?

6 ore fa, Erik Mancini dice:

Direi che partire da una base pre esistente nonchè tedeskopopolare sia un punto morto...QUI ci vuole una svolta epocale

Sai la linearità di octavia in qualche modo mi ha ricordato quella di Lancia Thema.

La svolta epocale per Lancia ci è già stata con thesis auto che personalmente adoro ma che con il design fin troppo personale per il segmento di appartenenza .Se si fosse puntato ad un evoluzione di k e Thema ,oggi in listino sarebbe presente un ammiraglia Lancia

.

28 minuti fa, TONI dice:

io, prendendo come ispirazione la fulvia zagato , sto andando in questa direzione

 

lanciaudi.jpg

La griglia mi ricorda lexus is.La trovo comunque molto gradevole.

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images(10).jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TONI dice:

si c'è il rischio di una somiglianza ma il riferimento è la zagato che è più vecchia della lexus

nella versione che sto cercando di ripulire dovrebbe notarsi di meno...spero :)

Che lexus si fosse ispirata a Lancia lo sotto intendevo. Aspettiamo la versione ripulita ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.