Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciroppo però solo se verde vipera.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 398
  • Visite 21.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sparo la bomba galattica, stesso suggerimento detto altrove.   Alfa GT 3.2 V6.   Cerca i video sul tubo, il rombo del Busso è impagabile. Se no una qualunque versione benzina,

• Ribadisco , se ce ne fosse bisogno, che le modifiche meccaniche , come la variazione di altezza sono possibili solo se previste od omologate dalla Casa e possono provocare, se non è così, il ritiro de

• So che sono OT, ma sono giorni che leggo questa assurda discussione e non posso fare a meno di dire che fra ignoranza, presunzione e pressapochismo, è la fiera di tutto cio che la passione automobilis

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
6 ore fa, Bepi dice:

L'infatuazione per un'auto è una cosa passeggera. Spesso capita di innamorarsi di un modello e dopo 18 mesi non volerla più..

Lascia decantare qualche giorno, vai in ferie il weekend e distrai la tua mente.

Poi il lunedì vedrai se le cose sono sempre uguali.

Beh però la scirocco è davvero bella dai

5 ore fa, TurboGimmo dice:

Ciroppo però solo se verde vipera.

Spoiler

Non ce ne sono verde vipera, solo bianche nere e blu

4 ore fa, MaxKTMp3 dice:

Bella gia l'avevo presa in considerazione, però dopo averla vista dal vivo mi sembra un auto più famigliare

3 ore fa, Bepi dice:

Ecco, anche con la C30 andresti bene.

Poco venduto, quindi prezzi bassi, ma veicolo buono.

Si i prezzi non sono alti

Inviato
  • Autore

Pensavo di avere le idee chiare ma poi non so non sono sicuro al 100%, la TT mi piace la trovo un auto sublime, però ha poca personalità e se ne vedono tantissime, la Scirocco invece è un po più "rara" e quando la vedo mi giro a guardarla, mi sembra un auto aggressiva con una personalità gigante ( i prezzi sono anche onesti )..

Poi però leggo in un post di questo gruppo che un ragazzo paga 2000 euro di assicurazione su una punto!!!!!!!! Ora mi chiedo di una scirocco quanto pago? 4 mila?

Inviato

Fai un giro qui http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it/prevrca/prvportal/index.php/home

Dove ti chiede la "Classe di merito" puoi mettere quella di un tuo genitore (forse saranno in prima se va bene!), segnalando che usi l'agevolazione Bersani.

In questo modo l'assicurazione si intesta a te, che cosi gia' comincia a farti una storia assicurativa, ma risparmi molto usando la classe ottenuta dai tuoi genitori negli anni.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
24 minuti fa, TurboGimmo dice:

Fai un giro qui http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it/prevrca/prvportal/index.php/home

Dove ti chiede la "Classe di merito" puoi mettere quella di un tuo genitore (forse saranno in prima se va bene!), segnalando che usi l'agevolazione Bersani.

In questo modo l'assicurazione si intesta a te, che cosi gia' comincia a farti una storia assicurativa, ma risparmi molto usando la classe ottenuta dai tuoi genitori negli anni.

allora ho provato ma non ci capisco molto ahahahah, comunque mi mamma ha la patente dal 85, mai un incidente e paga molto poco di assicurazione penso sia ad un ottimo livello 

Inviato
  • Autore
16 ore fa, TurboGimmo dice:

Oggi sono andato in banca,mi hanno proposto un finanziamento da 12 mesi estendibile fino a 120 ,se comprassi una scirocco le piu care  si aggirano intorno ai 15 mila trattabili, le TT sono a 17/19..

La scirocco c'è anche la versione 1.4 se non mi sbaglio... la trovo molto bella, però il 1.4 è cosi conveniente o poi sembra di guidare la mia delta che ho adesso? 

PS.. ne ho trovata una verde vipera però è rimappata :(

Modificato da FranciGT

Inviato

Io non ti do un consiglio da esperto di automobili perché sicuramente qui c'è gente più preparata di me, ti do un consiglio da persona che ne capisce qualcosa di psicologia e sociologia :

Comprati la scirocco 

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Laax dice:

Io non ti do un consiglio da esperto di automobili perché sicuramente qui c'è gente più preparata di me, ti do un consiglio da persona che ne capisce qualcosa di psicologia e sociologia :

Comprati la scirocco 

Come mai?