Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 46
  • Visite 11.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eh, tu puoi ben dirlo     Come tutti ho amato i suoi film fin da bimbetto, spinto soprattutto da mia nonna che l'ha sempre adorato   Proprio di recente, tra lo zapping notturn

• A me è sempre piaciuto come personaggio, il gigante buono che sistema le angherie a ceffoni.   I film in molti casi erano discutibili, ma la sua figura di eroe fuori da tutti i cliché vedo c

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, alfagtv dice:

Amo veramente i suoi film,soprattutto in accoppiata con terence hill,li riguarderei 1000 volte.

Io l'ho apprezzato particolarmente nella saga di Piedone lo sbirro, gli unici film tra l'altro nei quali usava la sua voce (negli altri era doppiato dal bravissimo Glauco Onorato). Probabilmente era d'obbligo: partenopeo il personaggio, partenopeo lui, sarebbe stato impossibile fare a meno della sua vera voce :D

Un grande, comunque.

--------------------------

Inviato

Ciao Bud!

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
Adesso, lantanio dice:

Ciao Bud!

Eh, tu puoi ben dirlo :)

Come tutti ho amato i suoi film fin da bimbetto, spinto soprattutto da mia nonna che l'ha sempre adorato :D

Proprio di recente, tra lo zapping notturno, mi era capitato di vedere una clip di una sua intervista in cui spiegava tutto il lavoro di coreografia e inquadrature fatto con la compagnia di artisti con cui eseguiva le classiche scene di scazzottate.

Mi era molto piaciuto come, col suo classico stile di finto burbero, spiegasse come col loro lavoro volessero ridicolizzare la violenza, mettendo insieme delle movenze irreali, più da cartone animato che da film d'azione.

Pensai anche che in effetti oggi ha -aveva- una certa età, con una certa punta di malinconia.

Ricordo anche che fu citato da Luciano De Crescenzo nella propria autobiografia, in quanto i due furono compagni di scuola nella Napoli a cavallo della guerra, tirando fuori uno dei tanti lati della persona che sono andati molto al di là del cinema.

Mi sembra bello il fatto che si lasci alle spalle una carriera per cui è stato ed è molto amato dal pubblico, anche all'estero.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Anch'io sono cresciuto con in compagnia delle scazzottate di Bud Spencer e Terence Hill, ed ogni volta che usciva un nuovo film, andavo al cinema a vederlo. E per quel bambino che ero io ai tempi, era sempre una festa.

Anche oggi ogni tanto facendo zapping mi capita di beccare qualche film con il grande Bud e spesso non resisto e ne guardo almeno un pezzo. Anche se lo vedo per la 47a volta e con un po' di nostalgia.

Grazie per tutte le risate che mi hai fatto fare e riposa in pace.

Inviato

rip in pace, una parte d'infanzia che se ne va[emoji20]

☏ HUAWEI G700-U10 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Ai tempi del secondo Matrix, mi sono capottato dal ridere quando mi sono accorto che il ristorante del merovingio era uguale alla balera della scena finale di altrimenti ci arrabbiamo. Ho aspettato tutta scena che Bud e Terence entrassero a schiaffeggiare i cattivi ☺

Grazie per tutte le risate, Carlo, e so long 

"Sul ring si va per vincere o per perdere, ma non per farsi massacrare"

"Ma questa non è una partita"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ha abbracciato molte generazioni! È' stato un' " amico" di tante serate! R.I.P. 

P.s. Come diceva sempre ,questo malandato paese non lo ha mia celebrato abbastanza nei salotti buoni NON riconoscendogli i giusti onori ma il popolo lo ha detto idolo e questo sono convinto che lo abbia gratificato!