Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho sempre trovato fin dall'inizio la Urban poco convincente e piatta...mi sono reso conto che era solo una questione di foto e, forse, di colori carrozzeria.

In questo video, che per modalità d'esecuzione trovo interessante, l'ho piacevolmente rivalutata grazie anche all'attenta riproduzione dei dettagli

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

• Risposte 3k
  • Visite 842.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Test di durata per 100.000Km su Autobild con la 500X 1,6Mjet https://www.autobild.de/artikel/fiat-500x-100.000-kilometer-dauertest-14440211.html   Risultato: La traduzione tedesco

• tranquillo: lui non vuole che gli si dica grazie 

• Ti posso confermare che per certi aspetti, sia davvero poco Fiat, per altri, vedi meccanica ed implementazione dei software dei sistemi di sicurezza attiva, invece è ancora molto Fiat  Ed a me non dis

Immagini Pubblicate

Inviato
Mi sono accorto solo ora che il controllo luci è a sinistra della plancia, ottima cosa imho, anche se è solo gusto personale ;)

Esatto e di fianco ci sono due rotelle, una che regola l'altezza dei fari e l'altra forse la luminosità del quadro strumenti, ma non sono sicuro perché non si vede molto bene.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Più la guardo e più mi piace! Devo dire la 500x sembra più curata internamente rispetto alla Renegade, le portiere hanno materiale soft touch nella parte superiore e un disegno più curato per la zona del poggia braccio... (ma non potevano fare una cosa simile anche sulla Renegade??:(r)

Però la Renegade ha la guarnizione intorno alla portiera mentre la 500x no.

Devo capire bene la meccanica di questa macchina e anche il tipo di trazione 4x4 che monta, anzi qualcuno ne sa qualcosa? Avrà qualcosa di simile al sistema della Renegade?

Questa auto sa veramente di premium!

Inviato
Devo capire bene la meccanica di questa macchina e anche il tipo di trazione 4x4 che monta, anzi qualcuno ne sa qualcosa? Avrà qualcosa di simile al sistema della Renegade?

Mi pare di capire che, ad esclusione del sistema montato sulla versione Trailhawk, 500X e Renegade condividono lo stesso sistema di trazione, sia per gli esemplari 2WD che 4WD. Magari con qualche differenza di regolazioni o di rapportatura.

Inviato

Ho letto che il navigatore nella versione con schermo da 6,5 pollici é equipaggiato con Here maps (Nokia).

Di solito chi é il fornitore per il gruppozzo?

Inviato
Ho letto che il navigatore nella versione con schermo da 6,5 pollici é equipaggiato con Here maps (Nokia).

Di solito chi é il fornitore per il gruppozzo?

se non erro Navteq :pen:

Inviato

Azz se è bella! Con questa Fca ha fatto davvero centro! Altro che 500L....mai digerita. Credo che assieme a mini, è la più bella del segmento. Vedo nuvole nere per le francesi...

Inviato
Ma il navigatore non è il TomTom?

Ma penso proprio di si, hanno fatto una press release proprio per confermarlo sul Renegade. No penso che per la 500x metteranno roba diversa.