Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 44
  • Visite 20.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È come dire la civic,la serie 91-95 è stata la piu bella in assoluto,dopo sono passati alla banalità piu totale per poi finire allo stile mazinga

• è talmente brutta che mi sta simpatica...la vedo come toycar... m isembra una di quelle caxxate giapponesi fatte per il loro mercato...che a me sincermanete attirano un po'...è il  mio lato autof

• al centro desing Toyota hanno grossi problemi con l'alcol. levategli la bottiglia.

Immagini Pubblicate

Inviato

Non conosce pace il design di questa auto...

Un fallimento dietro l'altro, partendo da una delle B più riuscite di inizio millennio.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

Per me la peggiore di questa generazione di Yaris è quella del primo restyling... Questa un pò l'hanno migliorata...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
12 ore fa, KimKardashian dice:

Perche la versione giapponese ha sedili così sottili?

Perchè i giappi sono più minuti , bassi e magri... :D

1 ora fa, Gabri Magnussen dice:

La leva del cambio "nuda" e lunga mi fa impressione..
Ammetto che la Yaris non mi ha mai fatto impazzire in tutte le salse, ma la '98 perlomeno era originale e armoniosa nelle linee.

☏ SM-G903F ☏

è talmente brutta che mi sta simpatica...la vedo come toycar...

Quella del 98 a paragone era bellissima.

Certo che una volta era un'auto da donne praticamente...ora con sto muso iso pesce-mazinga no ncredo vada molto incontro ai gusti femminili (manco quelle di prima eh) ...almeno nostrani

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

...perchè gli han messo il naso di Ibrahimovic?!? :disp2: 

...restando in Japponia direi che New Swift (che comunque non mi fa impazzire) è da compasso d'oro in confronto... :oddio:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

Faccio notare i pannelli porta posteriori non rivestiti...non voglio scatenare flames ma visto che è stato fatto presente su Panda non top di gamma e su 500x mi sembrava giusto evidenziarlo. Su 500x sono il primo a criticarlo, visto che è una B-suv ma non costa poco (come altre concorrenti del resto...). Su una segmento A come la Panda la cosa non mi crea problemi, ma Yaris è comunque una seg. B. Personalmente preferirei non avere un mega tablet in plancia e avere i pannelli rivestiti dato che sono vetture usate per il tragitto casa-lavoro-scuola e non da gente che fa 40000 km all'anno per lavoro...e oltretutto sono contrario a tutto il lato social dell'auto.

#guidaenondistrarti

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Cosa intendete per 'pannelli porta non rivestiti' ? Vi riferite all'interno?

Modificato da Flanker

Inviato

Si riferiscono alla parte centrale (qui grigia) che davanti è in plastica soft touch:

5.jpg

Dietro è in plastica dura

5.jpg

On 13/1/2017 at 07:33, Gabri Magnussen dice:

La leva del cambio "nuda" e lunga mi fa impressione..
Ammetto che la Yaris non mi ha mai fatto impazzire in tutte le salse, ma la '98 perlomeno era originale e armoniosa nelle linee.

☏ SM-G903F ☏

La leva del cambio nuda è solo per la versione Hybrid con automatico

5.jpg

Con il cambio normale la leva è normale

5.jpg

Inviato

Se il tentativo era quello di renderla più "Lexus" non dico che non ci stiano riuscendo, dico solo che il risultato è pessimo :roll:

Lancerei il contest Trova il dettaglio più brutto, il mio voto va sicuramente per la barra cromata che esce dai fari e finisce per affondare nel nasone del cofano... blea!

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Inviato
On 12 gennaio 2017 at 20:10, MotorPassion dice:

vit1701_10_s.jpg

qua con due ritocchi ci vien fuori una "barbon edisciòn" coi fiocchi. gran bel lavoro :si: