Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Orrore! Scarichi finti!

Featured Replies

Inviato

Quoto slego, quel tipo di scarico son quelli da discount che vendono sui libricini tipo postal market e di solito mettono su i tamarri di periferia sotto ai loro ruspanti tdi [emoji23]

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

• Risposte 42
  • Visite 56.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Almeno qui s'incornicia un vero scarico... mi sbaglio? Qui Mercedes:   Questo su Panamera é il terminale optional da ottocento euro:       Moda inverecon

• Sì, è vero @TONI... ma a me urta perché è l'ennesima caratteristica tecnica (nel senso di "giocare col Meccano") che ci viene rubata da parte dei creatori di fuffa per darla in pasto ai palpatori di f

• lo scarico nascosto della Punto era una raffinatezza stilistica innovativa e moderna rispetto ai tubini scorreggianti delle altre utilitarie coeve.   e comunque si può sempre rimediare: 

Immagini Pubblicate

Inviato

Per fortuna complice il deprimente panorama auto attuale mi capita di vedere sempre meno sedicenti tuners (o meglio ricers).  10 anni fa si potavano ammirare cofani ultraleggeri in carbonio, quintali di stucco e scarichi posticci sulla stessa auto.. Per quanto riguada gli scarichi finti personalmente non ne vedo la necessità su auto non prestazionali.. Nascondeteli e basta.. Sulle sportive sarebbe meglio averli genuini.. 

Inviato

Come dice @Vadocomeundiavolo, lo scarico nascosto è più protetto (e se viene colpito può fare danni anche al motore), e mi sta bene che venga imboscato su auto "non particolari".

Quello che mi disturba è che si senta la necessità di applicare caratteristiche estetiche da sporive su auto che di sportivo non hanno NIENTE, solo perché il marketing è alla frutta e qualche sfigato ha bisogno di sentirsi speciale anche se ha un SUV 1.5 a nafta uguale a milioni di altri scaldabagno bianchi :disp:

L'altro giorno ho visto non ricordo quale suvvino con dietro un estrattore che manco su una F1... Ma datevi all'ippica e lasciateci in pace...

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

in effetti a questo punto era più onesta questa

Risultati immagini per fiat punto I rear

almeno la cosa era dichiarata. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
22 minuti fa, Cosimo dice:

in effetti a questo punto era più onesta questa

lo scarico nascosto della Punto era una raffinatezza stilistica innovativa e moderna rispetto ai tubini scorreggianti delle altre utilitarie coeve.

e comunque si può sempre rimediare: 

78183711-0da9-4e8b-b945-d0147a6f2880.jpg

:agree:

Modificato da slego

Inviato
4 ore fa, Wilhem275 dice:

Come dice @Vadocomeundiavolo, lo scarico nascosto è più protetto (e se viene colpito può fare danni anche al motore), e mi sta bene che venga imboscato su auto "non particolari".

Quello che mi disturba è che si senta la necessità di applicare caratteristiche estetiche da sporive su auto che di sportivo non hanno NIENTE, solo perché il marketing è alla frutta e qualche sfigato ha bisogno di sentirsi speciale anche se ha un SUV 1.5 a nafta uguale a milioni di altri scaldabagno bianchi :disp:

L'altro giorno ho visto non ricordo quale suvvino con dietro un estrattore che manco su una F1... Ma datevi all'ippica e lasciateci in pace...

42 minuti di applausi caxxo!!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

• 2 mesi fa...
Inviato
On 16/2/2017 at 07:42, TurboGimmo dice:

Anche il bianco bidet sembrava una moda..

Pure i suv sembravano una moda 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On Thursday, February 16, 2017 at 10:43, Bauhaus dice:

Quoto slego, quel tipo di scarico son quelli da discount che vendono sui libricini tipo postal market e di solito mettono su i tamarri di periferia sotto ai loro ruspanti tdi emoji23.png

☏ iPhone ☏

Perché su postal market c'erano gli scarichi? Mi sono sempre soffermato su altro... :D

Inviato
1 ora fa, CuoreSportivo86 dice:

Perché su postal market c'erano gli scarichi? Mi sono sempre soffermato su altro... :D

Anche io sono stato "svezzato" da Postal Market...:pippe: