Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
6 minuti fa, GL91 dice:

Pensavo ci fossero sedili in pelle e plancia morbida, come per la S-Design, ma in versione elegante.

i Sedili in pelle sono disponibili anche da noi, nel pack.... boh, non mi ricordo come si chiama... :mrgreen:

Solo che in alcuni paesi li puoi avere anche in pelle beige, compresi i pannelli porta (ma non da noi... pare che in Italia siamo condannati al nero perenne... :roll: ).

La plancia, invece, è morbida su tutte le versioni, anche la Easy ma la groffatura sa un po' di vecchio. :si:

1 minuto fa, Jack.Torrance dice:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 326
  • Visite 121.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccola!!      

• francomilano
    francomilano

sinceramente non capisco perché la tipo debba essere così sottovalutata nelle considerazioni generali. Perché il prezzo è interessante? Il concetto di low cost sta creando dei cortocircuiti. La macchi

• Per la precisione il design della Tipo di anni ne ha 31. Congelata nel 1986, ma solo perchè è stata rifatta uccidendo l'Unone basato sulla Due di Giugiaro, tirandola fuori dalla Tipo Tre che I.De.A av

Immagini Pubblicate

Inviato
56 minuti fa, insubria dice:

ste versioni S non le stanno pubblicizzando. la Tipo è come se non esiete

Non pubblicizzate ma sono già nei dealer. Non a caso un mio amico, a giorni la prende..

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato

Anche per me la tipo ha un appeal pari a 0. Ma questa versione mi piace e andrò a darci un occhiata, sia mai che con i cerchi da 18 sia migliorata anche un po' su strada, dove non è stata granché convincente finora.

☏ iPhone ☏

Inviato
6 ore fa, Uomo dell'Ovest dice:

...sia mai che con i cerchi da 18 sia migliorata anche un po' su strada, dove non è stata granché convincente finora.

Potresti spiegare meglio per favore?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
7 ore fa, Uomo dell'Ovest dice:

Anche per me la tipo ha un appeal pari a 0. Ma questa versione mi piace e andrò a darci un occhiata, sia mai che con i cerchi da 18 sia migliorata anche un po' su strada, dove non è stata granché convincente finora.

☏ iPhone ☏

La Tipo GPL, modello miseria, che uso in azienda sta in strada bene. A mio parere meglio della Bravo Emotion che avevamo in casa.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Potresti spiegare meglio per favore?

Beh lo sterzo è abbastanza vago e demoltiplicato mentre l assetto è parecchio turistico. Con i 18 magari guadagna in prontezza

☏ iPhone ☏
Inviato

Io a volte non riesco a spiegarmi come mai con le condizioni delle strade italiane e del traffico in generale si preferisca molto spesso degli pneumatici a spalla bassa e sospensioni dure.
Cioè, io possiedo una omega sw 97 con ruote 205/65 e cerchi in acciaio da 15 e li benedico ogni volta che prendo una buca, quando passo sul basolato o quando colpisco (capitato poche volte) un cordolo.

Inviato
14 ore fa, Uomo dell'Ovest dice:

Beh lo sterzo è abbastanza vago e demoltiplicato mentre l assetto è parecchio turistico. Con i 18 magari guadagna in prontezza

☏ iPhone ☏

parecchio turistico? sicuro? a me pare confortevole ma ben frenata nelle sospensioni...ho i cerchi da 16.

Per fare un paragone la ford mondeo nuova ad esempio non è che sia molto meglio eh (cerchi 17).

Poi magari la mia 4 porte ha regolazioni diverse non so :D

ovvio non si può paragonare a una giulietta...ma rispetto alle altre generaliste...è allineata ...e rispetto ad altre mi pare pure meglio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]