Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 189
  • Visite 32.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• vale anche il contrario.. la sacra qualità teutonica inquinata irrimediabilmente dagli italici mangiaspaghetti , pensa solo alla qualità delle plastiche e inorridisci 

• la nuova stilo    perchè la ricerca comincia a costare troppo e i margini si assottigliano, quelli di fca sono storicamente bassi, quelli di vw si stanno pericolosamente abbassando. 

• mah   l'unica certezza è che FCA la fan passare peggio di bocca di rosa     a parte tutto, cosi a pelle, una "fusione" con VW, da italiano, mi spaventa un filo più che con alt

Immagini Pubblicate

Inviato

Edit: post errato

Modificato da Ospite

Inviato

Marchionne ha un mandato preciso, fare Exor azionista principale di uno dei 4 principali global players dell'automotive se non quello maggiore, GM sarebbe il partner perfetto perché costituirebbe con FCA il gruppo più grande a livello mondiale, e GM non ha azionisti con quote importanti. 

L'altro sarebbe trovare un partner asiatico, il mercato più debole per FCA, continuare coi suoi piani ed essere uno dei 4 players principali del settore. 

Inviato

Ma con questa missione una fusione FCA - VW e quasi impossibile, perche sono sicuro, che i Porsche/Piech, che hanno adesso la maggioranza alla Gruppo VW (molto piu grande come FCA) non danno volontariamente la maggioranza di un colosso fusionato alla Exor. E poi alla VW e lo stato tedesco (Land Niedersachsen) con suo minoranza di blocco, che sembra quasi santo.

Inviato
1 minuto fa, 4200blu dice:

Ma con questa missione una fusione FCA - VW e quasi impossibile, perche sono sicuro, che i Porsche/Piech, che hanno adesso la maggioranza alla Gruppo VW (molto piu grande come FCA) non danno volontariamente la maggioranza di un colosso fusionato alla Exor. E poi alla VW e lo stato tedesco (Land Niedersachsen) con suo minoranza di blocco, che sembra quasi santo.

Il land ha la golden share, vw è parastatale, io ci starei lontano....sono peggio dei borg

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

In ordine di preferenza questa e' la mi attuale lista di desideriamper un merge di fca

Che vorrei essere paritetico:

Tata

honda

mazda

suzuki

Mitzubishi

subaru

ford

Bmw

fusioni invece che mi starebbero molto sul culo per diverse ragioni

vag ( alla fin fine tutte quelle che ruotsno li finiscono poi per assomigliarsi e tedeschizzarsi tute)

psa 

Gm

Renault nissan

kia

Inviato

Perché alcuni dicono Kia/Hyundai o Suzuki? Io non capisco che vantaggi potrebbe ricavarne FCA.

Con Toyota, questi hanno la possibilità di imparare a fare auto belle e con passione, mentre FCA può imparare a fare auto fatte bene facendo grossi numeri.

4 minuti fa, Davialfa dice:

In ordine di preferenza questa e' la mi attuale lista di desideriamper un merge di fca

Che vorrei essere paritetico:

Tata

honda

mazda

suzuki

Mitzubishi

subaru

ford

Bmw

fusioni invece che mi starebbero molto sul culo per diverse ragioni

vag ( alla fin fine tutte quelle che ruotsno li finiscono poi per assomigliarsi e tedeschizzarsi tute)

psa 

Gm

Renault nissan

kia

Tata non è già immischiata con jag-LR?