Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Perché quando guidi ce li hai sotto gli occhi sempre. Ok "less is more" ma "ugly is more" non c'è scritto da nessuna parte. Si può fare una roba scarna e funzionale ma con un minimo di senso estetico

sempre figa

peccato nessuno sia riuscito a capire dove finisse il tetto da aperta

Bhe attenzione .... quello era un piano per rilanciare e far crescere un azienda artigianale. Ovviamente penso che siamo tutti d'accordo che con una vettura tipo l'Exige non si può guardare molto lontano. 

Per me invece è stato un grande peccato che non abbiano creduto veramente in quel progetto e forse qualcuno se ne sta pentendo.

Di fatto attualmente il listino è stantio di modelli ormai alla frutta, obsoleti, ormai veramente tanto vecchi. 

La povera Evora rovinata da un design senza alcun riferimento e oltre tutto molto rovinato.

Queste tirature limitate veramente secondo voi tengono piene le casse di un azienda o invece sono fatte per evitare di naufragare andando a raccogliere le briciole in quel bacino di utenti affezionati? 

 

Cosa altro abbiamo in casa Lotus ? ..... il nulla ...e per me che ho avuto il piacere di guidare una Exige per un paio di anni non può che essere un dispiacere. 

Edited by blando
  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites
4 ore fa, TurboGimmo dice:

Una era perfino convertibile

peccato nessuno sia riuscito a capire dove finisse il tetto da aperta

  • I Like! 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link to post
Share on other sites
19 minuti fa, blando dice:

Bhe attenzione .... quello era un piano per rilanciare e far crescere un azienda artigianale. Ovviamente penso che siamo tutti d'accordo che con una vettura tipo l'Exige non si può guardare molto lontano. 

Per me invece è stato un grande peccato che non abbiano creduto veramente in quel progetto e forse qualcuno se ne sta pentendo.

Di fatto attualmente il listino è stantio di modelli ormai alla frutta, obsoleti, ormai veramente tanto vecchi. 

La povera Evora rovinata da un design senza alcun riferimento e oltre tutto molto rovinato.

Queste tirature limitate veramente secondo voi tengono piene le casse di un azienda o invece sono fatte per evitare di naufragare andando a raccogliere le briciole in quel bacino di utenti affezionati? 

 

Cosa altro abbiamo in casa Lotus ? ..... il nulla ...e per me che ho avuto il piacere di guidare una Exige per un paio di anni non può che essere un dispiacere. 

 

Ragionamento condivisibile, ma non puoi pensare di trasformare una realtà artigiana in una factory industrial in 2 anni, presentando 6 concept, un powertrain autoctono e creando dal nulla una rete di distribuzione ed assistenza post-vendita senza fondi!

 

Link to post
Share on other sites
13 minuti fa, Cosimo dice:

peccato nessuno sia riuscito a capire dove finisse il tetto da aperta

 

Ma come sei pignolo 

 

Furio_Zoccano.jpg

  • I Like! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Pandino
      Motor.es
       
      Ford sta lavorando ad una rivale di Leaf e compagnia  
       
    • By xzzz9097
      BMW M850i xDrive con Carbon Package

       
       
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
                                       TOPIC SPY
       
      ?????????????????
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
    • By j
      È il caso di aprire il topic sulle scelte strategiche del Gruppo Geely che possiede marchi già presenti in Europa come Volvo, Lynk & Co, Polestar, LEVC e Lotus, le cinsesi Geely, Farizon (commerciali) Geometry (marchio elettrico) e la malese Proton e questa estate ha rilevato il Gruppo Lifan. Nel campo motociclistico attraverso la controllata QJIAN JIANG possiede QJMOTOR, KEEWWY e l'italiana Benelli. Inoltre è attiva anche nel campo della ricerca della auto/droni per il trasporto aereo di persone con due società: la Terrafugia e la Volocopter con il 10%. È anche attiva nei servizi di sharing con StarRides e CAOCAO. Geespace nel settore aerospaziale. Possiede inoltre il 50% di smart.
       
      Oltre a questo è il primo azionista del Gruppo Daimler con il circa il 10% ed è anche il primo azionista di Volvo Group (società separata dalla Volvo Cars che possiede tra l'altro Volvo Trucks e Renault Trucks)
       
      Ha all'attivo ad oggi diverse JV con Daimler: la cogestione di smart dove Geely si occuperà della produzione e fornirà la base per i nuovi modelli che nasceranno sulla piattaforma SEA, StarRides un servizio simile a Uber, con Volocopter per lo sviluppo taxi-drone, con Volvo per lo sviluppo congiunto di motori e sistemi ibridi, con Volvo Trucks per lo sviluppo dell'idrogeno a cui si aggiunge un'altra JV che comprende anche IVECO e Shell sempre legata al mondo dell'idrogeno e dell'autotrasporto.
       
      Questa settimana sono state annunciate anche queste JV:
      con il "Google cinese" Baidu per l'uso della piattaforma EV SEA per la prima vettura del motore di ricerca cinese con Foxconn che fornirà e produrrà per contro di terzi auto basate sulla piattaforma SEA (Foxconn ha siglato in passato due JV con FCA e Byton per la fornitura e lo sviluppo di una piattaforma EV, non si sa se sarà la SEA a questo punto) con il Gruppo Renault che svilupperà insieme a Lotus una sportiva a marchio Alpine che dovrebbe anche questa nascere su base SEA  
      C'è da aggiungere anche che nel 2019 ha cercato di rilevare IVECO da CNH ma l'offerta è stata ritenuta troppo bassa da EXOR.
       
      C'è del movimento e credo che siamo solo all'inizio

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.