Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per me il posteriore è piuttosto carino ed originale, a prima vista, anche rispetto ad altre europee blasonate... Il frontale aspetto di vederlo bene in altre colorazione differenti dal nero...
comunque pensavo molto peggio...

☏ LG-D802 ☏

• Risposte 559
  • Visite 183.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Beh, finalmente, dopo una quantità sufficiente di Km posso parlare della Argo. Tengo a precisare che sono pareri soggettivi e che farò delle comparazioni con una Ford Fiesta 1.5 del 2014.   

• L'allestimento truzzo non aiuta... ma solo a me fa ribrezzo ?   Veramente credete sia meglio della progenitrice ?!?!  

• comunque la prima cosa che viene in mente..  

Immagini Pubblicate

Inviato

Frontale che mi sa di tipo, posteriore che mi sa di giulietta, fiancata è il punto debole con poco slancio, perde molto rispetto alla dinamicità di una Clio.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato

Mi piace...il posteriore molto, i fanali sono originali e piacevoli. Il frontale un po' meno, da vedere in altri allestimenti. Secondo me è la fiancata che stona, l'avrei vista più lineare e tirata, questa forse è troppo moscia per il frontale e il posteriore

Placati

Inviato

comunque credo che come dimensioni sia un livello sotto la B che intendiamo noi in Europa.

A confronto un'Ibiza una Clio ecc sembrano ben più grosse e tendenti alla C..

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
4 minuti fa, francomilano dice:

che rimanga pure in brasile. Io di sicuro non ne sentirò la mancanza.

ps ma siete cosi affamati da una B nuova di fiat da farvela piacere? ?

Io non sono per niente affamato di una nuova B Fiat e non so neanche se questo progetto sia riproducibile in Serbia, né ritengo sia tanto importante per Fiat avere una B a listino, però dire che sia brutta, confrontandola con la concorrenza, mi sembra davvero esagerato. Come detto da qualcuno prima di me, solo la Clio sembra più interessante nel segmento.

Inviato

Confermo la medesima personale impressione di Tony sulla progenia Uno/Tipo anni '80 ed Argo/Tipo...e la sensazione di una Kadjar hatchback al retro...

Detto ciò rimangono le perplessità sul posteriore "tormentanto" nella bombatura (stile Flos) e catarifrangenti a boomerang, Giugiaro e la sua GP rimangono ancora avanti ma per il mercato brasiliano è sicuramente una piccola svolta...semmai fa pensare il fatto che l'Europa stia diventando una cenerentola per il settore delle generaliste compatte, fino a qualche anno fa non avremmo sperato nel Brasile per il rinnovo della utilitaria B italiana...:-(

argo kadjar.jpg

Flos_LAMPADA SOSPENSIONE SPLUGEN BRAU-0.jpg

Modificato da kramer23

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
17 minuti fa, Tony ramirez dice:

in cosa in particolare?

Lo si nota da tutti gli elementi che normalmente comportano un processo industriale più complicato: vedi la forma delle porte e dei finestrini apribili, particolarmente semplici come design, che solitamente meglio si abbinano ai relativi meccanismi (spesso più durevoli e facili da riparare).