Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 500L 2017?  

108 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 500L 2017?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      50
    • Poco
      19
    • Per niente
      15
  2. 2. La giudichi un miglioramento rispetto al modello precedente?

    • 83
    • No
      24

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.


Messaggi Raccomandati:

con i cerchi da 18 secondo me migliorerebbe parecchio.... non l'ho mai provata ma secondo me deve essere veramente versatile e comoda..probabilmente avrei rivisto un po i fanali davanti e dietro avrei utilizzato la soluzione simile alla 500 normale... bene il nuovo cruscotto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

21 ore fa, lukka1982 dice:

 

Non è il suvvino compatto, ma semplice un MPV  con l'aspetto più fuoristradistico e l'aggiunta di un differenziale elettronico.

Il suvvinono compatto lo è la X, che può contare anche delle trazione integrale.

 

 

Per quanto... ieri le vedevo fianco a fianco, e la L è molto più suvvosa della X :lol:

 

30 minuti fa, giorgio dice:

Screenshot_20170525-102627.jpg

 

Fiat-500L-54%255B2%255D.jpg

 

Fiat-500L-56%255B2%255D.jpg

 

Hanno spostato dietro i portabicchieri e cambiato il freno a mano con una leva tradizionale, e questo ha creato lo spazio per il rialzo del cambio. Mi sembra buono sia per la funzione che per l'estetica.

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il monitor è quello da 7" e non più quella da 5.5"?

 

Da fuori avrei seri difficoltà a riconoscere una nuova da una vecchia a meno di farci caso di proposito.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, stigghiolaro dice:

Il monitor è quello da 7" e non più quella da 5.5"?

 

Da fuori avrei seri difficoltà a riconoscere una nuova da una vecchia a meno di farci caso di proposito.

 

Sulla nuova Popstar rimane il 5" precedente, uguale anche nel design ma integrato nel nuovo layout della consolle.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.