Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017? 164 voti

1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

• Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
13 ore fa, LucioFire dice:

fra i vecchi abs e i nuovi c'è un abisso

Lo sospettavo...

cruscotto e interni anche per me un po' scarni e le geometrie molto decise non è che aiutano a mascherare la vena di economie☺. Io ho preso una comfortline per questioni economiche ma devo dire che che l'active info display  mi sembra molto comodo per il navigatore più che per l'impatto visivo...

insomma scendi dall'astronave e fuori c'è una Polo? 

Un'altra cosa che ho notato è che i cerchi di 15 di serie sono piccoli perché l'auto è piazzata e i passaruota sono grandi...

Io però non me la sono sentita di prendere i 16 perché quelli in opzione con la comfortline sono francamente inguardabili

• Risposte 1.3k
  • Visite 337k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dopo questa tua affermazione , direi che qualsiasi commento  è  superfluo. Comprato e goditi la polo, e lascia i confronti a noi comuni mortali, non ancora  folgorati  sulla via di Wolfsburg ?

• Non so se mi mette più angoscia il colore o questa modanatura alquanto discutibile...   PS paradossalmente la Rio sta diventando la nuova polo per pulizia e coerenza delle linee 

• Il mondo Polo. Segnato. Lo stile di vita Polo. Quando parcheggi al Twiga la Polo te la mettono in zona uip ed esce Briatore a farti i complimenti.

Immagini Pubblicate

Inviato

Sarei curioso di vedere in foto una Trend o Comfortline. Giusto per capire quanto stacco c'è tra la realtà di un'auto normale e la presentazione secondo VW.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Alla fine la differenza non è tanta. Anche prendendo una High non è che ci sia chissacosa dentro. Si ha l'active info display, ma il resto rimane quello che è. Abbastanza ben fatto, ma da l'idea di triste e povero nonostante se la facciano pagare cara. La ha appena acquistata il mio vicino di casa, quindi ho già toccato con mano.
La trendline base è a mio avviso inacquistabile. Alla fine di default il concessionario inserisce il pack tech (clima, radio usb, comandi al volante a 1000€) in tutte quelle che prende per se, quindi a meno di non ordinarsela in versione sovietica (e li poi perdi gli sconti, quindi non conviene comunque), si rientra perlomeno nella dotazione minima da 21esimo secolo.
A quel punto la confortline per 900€ offre in piu i cerchi in lega da 15, vetri elettrici posteriori, specchietti regolabili elettrici (non abbattibili), divano 60/40, ricarica induzione e poco altro.
La High aggiunge per altri 1450€ fendinebbia, active info display, bracciolo anteriore, volante pelle, cerchi da 16, illuminazione interna a led e pack estetico esterno.
Molta roba rimane optional, che comunque non modificano lo stile e la percezione di qualità degli interni. Giusto i tessuti (comunque sempre neri) possono appagare piu o meno la vista, ma è relativo.
Da un auto che si erige al "top" del segmento soprattutto come prezzi, mi sarei aspettato quantomeno un cambio 6 marce sui motore >90cv e 4 dischi. I tamburi a questi prezzi non sono giustificabili.

Personalmente se proprio dovessi, acquisterei una 1.2 TSI/TGI Confortline con bracciolo anteriore e basta, altrimenti si vola coi prezzi, e per il tipo di auto, secondo me non ha neanche molto senso.

Modificato da Nico87

Inviato

Niente di nuovo sotto il sole. Esattamente quello che la clientela chiede.

Fuori dai nostri confini la Polo è la 127 del ventunesimo secolo.

Sul sei marce, sono d'accordo. Almeno in opzione.

Il 1.0 TSI se lo meriterebbe proprio, nella up! è il difetto che lamento di più, perchè la quinta è mostruosamente lunga e il salto tra le marce a volte infastidisce.

Sui dischi dietro non sono così talebano, ormai i tamburi stanno tornando anche su vetture più grandi, l'importante è che l'impianto sia adeguato.

Inviato

è la filosofia vw

per rendere l'auto carina devi sborsare tanto in optional...altrimenti è un auto banale.

devo anche dire che la superiorità qualitativa che aveva rispetto alle altre auto del segmento B...si è completamente erosa a sto giro.

forse non sarà peggio...ma sicuramente non le supera più manco di una virgola.

Modificato da joel

Inviato
5 ore fa, stev66 dice:

Alla fine poi, a guardare attentamente, la superiorità rispetto alle altre b complessivamente non è mai esistita. Di fronte ad interni qualitativamente superiori, si pagava dazio in abitabilità, bagagliaio e meccanica. 

Veramente anni fa Quattroruote fece un confronto "meccanico" tra le principali vetture del segmento B e, guardacaso, la Polo ne uscì vincitrice.

Inviato
16 ore fa, Wilhem275 dice:

Sarei curioso di vedere in foto una Trend o Comfortline. Giusto per capire quanto stacco c'è tra la realtà di un'auto normale e la presentazione secondo VW.

https://www.autoscout24.it/annunci/volkswagen-polo-1-0-mpi-5p-comfortline-bluemotion-technology-benzina-argento-8de658e1-cbfd-419d-abc4-fc62b8634582?cldtidx=2

apri con calma

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Uguale a quella che ho visionato in salone durante la presentazione, invero molto “triste” e poco appagante.

Questa però, a giudicare dai cerchi in lamiera e dal divano in un pezzo solo, mi sembra una Trendline con il pacchetto elettrico e qualche altra opzione.