Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
34 minuti fa, irgeo scrive:

Mi sbaglierò, ma secondo me questi leak sono tutti preparati ad arte dai costruttori.... 

Ho anch’io il sospetto che quelle foto non sia “scappate” ma fatte circolare…

Inviato
37 minuti fa, __P scrive:

Parere personale: magari mi sbaglio ma per me è sempre così e per tutti i costruttori.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
1 ora fa, irgeo scrive:

Mi sbaglierò, ma secondo me questi leak sono tutti preparati ad arte dai costruttori.... 

37 minuti fa, __P scrive:

Vi confermo che non sono state scattate apposta e che anzi erano su tutte le furie

Inviato
1 ora fa, irgeo scrive:

Le foto in fabbrica assolutamente no, erano su tutte le furie. 

• Mi Piace 5

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Dubito in questo caso specifico. Un modello così di rottura e atteso (curiosità e non) avrebbe giovato una presentazione "normale". Il fatto che abbiano fatto un teaser ne è la prova, a memoria non ricordo che Ferrari operi in tal senso.

• Mi Piace 2
Inviato
On 25/5/2022 at 07:34, xtom scrive:

In questa foto sembrerebbe abbastanza evidente la forma delle porticine posteriori controvento

03FA195A-7217-4F39-8E77-574623DB015D.webp.0cc8fc0e3474e998dba1679cb1ef0f02.webp

Sembra una megaStelvio  dietro. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.