Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, giopisca scrive:

non lo so , sopra hanno scritto così , dalla forma ci potrebbe stare comunque


mi sto perdendo qualche passaggio...

Io le uniche immagini che vedo sono la Portofino nel collegamento al thread della GT V8 (F169) ed il cavallo con la maschera.

E non capisco la menzione al giro porta... ?

Siccome di giroporta se ne parlava nel thread della F169, ci capisco sempre meno!

 

?

 

Quindi...

c’è qualche immagine che non vedo da Safari iOS?

@giopisca tu hai visto qualcosa di F175/Purosangue ed il giro porta è simile se non lo stesso di Portofino/GT V8?

 

Illuminami!?! 
 

?

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho chiesto a cosa si riferisse il codice F175 e mi è stato detto Purosangue ed allora ho scritto che sono abbastanza avanti perché stanno facendo le maschere di montabilità ed ho visto la forma/andamento del giroporte

foro non ce ne sono e non ce ne possono essere perché NON possono essere girate in alcun modo

Cita

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/10/2019 at 12:39, AndreaB scrive:

 

maschera-anti-stress-per-cavalli-fenwick


☝️

 

13 minuti fa, VuOtto scrive:

 

ma che roba è il cavallo con la maschera!?????:shock:


mi era sfuggito questo post nel selezionare i messaggi da spostare in questo thread.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
1 minuto fa, A.Masera scrive:

A seguito della presentazione della Roma secondo voi Purosangue sarà esteticamente più classico come quest'ultima o più estremo?

 

Lo chiedo perchè sto elaborando degli shop ed il risultato è banale ma così banale...


Manzoni alla presentazione della Roma ha detto che il design di ogni modello Ferrari è funzionale alla mission del modello stesso. ?

E che non prevedono nessun family feeling particolare tra modello e modello. ?

 

Ergo credo che ad oggi prevedere quali saranno le forme della Purosangue non sia così semplice.

Al contrario invece si può prevedere un lungo cofano adatto per l’installazione del motore V8 anteriore centrale e sbalzi ridotti. 
 

A me sinceramente più che la linea mi incuriosisce la parte tecnica: tipo di trazione integrale? Cambio transaxle? PHEV e/o MHEV?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, lukka1982 scrive:


Manzoni alla presentazione della Roma ha detto che il design di ogni modello Ferrari è funzionale alla mission del modello stesso. ?

E che non prevedono nessun family feeling particolare tra modello e modello. ?

 

Ergo credo che ad oggi prevedere quali saranno le forme della Purosangue non sia così semplice.

Al contrario invece si può prevedere un lungo cofano adatto per l’installazione del motore V8 anteriore centrale e sbalzi ridotti. 
 

A me sinceramente più che la linea mi incuriosisce la parte tecnica: tipo di trazione integrale? Cambio transaxle? PHEV e/o MHEV?

sta cosa la trovo interessante e mi piace.

Guardate ad esempio

Testarossa

F40

GTO

 

3 design completamente diversi in pochi anni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.