Inviato 23 Agosto 20178 anni fa Sono quelli che invochi per trovare parcheggio e spiaggia libera in Liguria [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 23 Agosto 20178 anni fa 18 minuti fa, TonyH dice: Adesso mi aspetto - Maserati Santa Margherita - Lancia Bordighera - Alfa San Remo - Fiat Borghetto Santo Spirito Innocenti Chiavari
Inviato 23 Agosto 20178 anni fa la semplicità paga sempre L'integrazione tetto rigido poi spettacolare
Inviato 23 Agosto 20178 anni fa .......... se devo verificare tutte le imperfezioni, sono disponibile questo weekend . Bella la Portofino: proprio una gradita sorpresa !!
Inviato 23 Agosto 20178 anni fa Si conferma il trend delle ultime Ferrari, per me hanno tutte surclassato quelle che sono andate a sostituire. Tanto non mi è piaciuta la generazione prima, tanto mi sta piacendo questa. Bella questa, bel sedere piazzato, bene anche il faro che si sta allargando. There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 23 Agosto 20178 anni fa Come tutte le ultime Ferrari é in po' mazinga e si è persa un po' di "morbidezza" nelle linee. Bella é bella... Ma in certe viste non la identifico come Ferrari. Così come la. 812. Comunque ci sono rimasto male... Sono in vacanza... Oggi ero a 20km da Portofino... E cercando sul cellulare mi è venuta fuori questa. Non sapevo li per lì se fosse una One off o roba simile. Comunque per il momento avrei preferito altro... O 3 numeri + Portofino PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 23 Agosto 20178 anni fa California non mi ha mai fatto impazzire, ma questa ferrarina mi piace proprio un sacco...
Inviato 23 Agosto 20178 anni fa 5 ore fa, Beckervdo dice: Penso si riferisca al nuovo telaio in alluminio modulare, se è confermato l'utilizzo sulla Portofino Ma il pianale credo sia una profonda evoluzione del precedente no? Il passo sembra pure lo stesso della vecchia California