Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• J-Gian ha modificato il titolo in Mazda Kai Concept 2017
  • Risposte 44
  • Visite 18.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Mazda è IMHO la Casa che attualmente sta mostrando una strategia vincente e lungimirante, oltreché concreta, non solo sul piano dell'evoluzione della cifra stilistica e della gamma, ma anche sul piano della Tecnologia (parlo di motori, di materiali, di soluzioni raffinate... non di schermetti e lucine - non siamo a Mediaworld), della dinamica di guida, dell'ambiente... insomma massima coerenza... una visione a 360° e tutt'altro che miope (a breve termine) o opportunistica (del tipo: dicono tutti "elettrico" diciamolo anche noi).

Su alcuni siti stranieri, alcuni hanno simpaticamente presentato la tecnologia Skyactiv X come "ciò che salverà i motori a combustione dall'isteria collettiva dell'elettrico a tutto spiano". Concordo pienamente.

PS: visto che molti si divertono (?) a trovare le somiglianze (ho letto da Alfasud a Delta, e perché non Seat Leon dei '90 allora?) vi dico la mia: nella vista di 3/4 anteriore, la parte posteriore mi ha ricordato vagamente le Bugatti anni '30... come la mettiamo? :-D 

Mazda-Kai-concept-front-three-quarter-crop.jpg.808d28eb5b92ad3c7204ad20a653b8cb.jpg33d0e4853f0d19ca1f946e3b7bba78df.jpg.e48a276e080da708d85fd5eecb4c92dd.jpg

Inviato

Ho provato a ficcare la fiancata della concept nel muletto Skyactive X quindi passo del prossimo modello di serie e proporzioni (altezza abitacolo, ruote) reali: non male, altroché!!!

mazda-3-skyactiv-x-spy-03-copy-2.thumb.jpg.1daf90d32297b2be8f9c3bb8930da9d3.jpgmazda-3-skyactiv-x-spy-03-copy-1.thumb.jpg.e35fd06839b3251cc1127a350d8987e3.jpg

foto originale:

mazda-3-skyactiv-x-spy-03-copy-1.jpg

Inviato

Il concept pare sia lungo 4,42 m.

Se tenessero questa lunghezza anche per il modello di serie, verrebbe fuori più corta dell'attuale (e non sarebbe una cattiva notizia).

Comunque la vera Alfasud è la 2. Questa è l'Alfetta :).