Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 ore fa, AndreaB scrive:

Sono belli, ma rimangono in concessionario, perchè alla fine la maggior parte degli acquirenti prende i "soliti".... una mia conoscente la prese appena uscita nel colore arancione (che a me non dispiaceva): non immaginate le critiche che ha ricevuto.. "potevi prenderlo grigio" (evviva!), "perchè non l'hai preso bianco?" (e già... il suv bianco... proprio "originale"...). In Italia è così... il massimo della trasgressione è prenderla nera..... allegria!

Un mio amico ha trollato tutti al contrario.

La mamma per la ditta lo aveva ordinato grigio....lui senza dire niente ha chiamato il concessionario e lo ha fatto arrivare arancio :lol:

Dopo lo sgomento e l'incazzatura iniziale gli hanno dato ragione, che arancio era più bello.

Lo comprassi oggi invece lo prenderei azzurro bikini

632033-5x2-lg.jpg

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Dipende dalla tonalità.

La Punto mk2 sporting

1999 Fiat Punto 3-door specs | cars-data.com

arancio dal vivo era bellissima.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
2 ore fa, TonyH scrive:

Un mio amico ha trollato tutti al contrario.

La mamma per la ditta lo aveva ordinato grigio....lui senza dire niente ha chiamato il concessionario e lo ha fatto arrivare arancio :lol:

Dopo lo sgomento e l'incazzatura iniziale gli hanno dato ragione, che arancio era più bello.

Lo comprassi oggi invece lo prenderei azzurro bikini

632033-5x2-lg.jpg

Così lo hanno comprato i miei vicini. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 3 mesi fa...
Inviato
1 minuto fa, mikisnow scrive:

Potrebbe benissimo essere una pubblicità. Peccato che morirebbe della gente 🤣🤣🤣

andar su ok, se uno è esperto non si fa prendere dal panico e questi passaggi li fa abbastanza tranquillamente, ma la manovra e la discesa sono da aspirante suicida :disp2:🤣

• Mi Piace 1
Inviato
On 9/5/2020 at 10:07, TonyH scrive:

Lo comprassi oggi invece lo prenderei azzurro bikini. 

632033-5x2-lg.jpg

Io invece la mia lo scorso anno l’ho presa Sting Gray (colore presentato insieme al Bikini) con tetto nero e Black Pack. 

48CD1003-B4DD-490D-8614-D9EE4F3AC267.thumb.jpeg.1cf6f71e231dd693e7f68e320b57c275.jpeg

• Mi Piace 1
  • Adoro! 2
Inviato
30 minuti fa, tonyx scrive:

come si può vedere a inizio e fine, la pendenza è stata accentuata dal obbiettivo e da una certa inclinazione della videocamera, l' albero al centro infatti non è verticale ma una decina di gradi inclinato verso destra

sicuramente  anche nei commenti c'è , ma  girarsi li sopra è veramente pericoloso,  il tizio ha fatto molta attenzione ed era sicuramente esperto 

Inviato

7e42a512ed0ab5cd1b0c910124016580.jpg
ho raddrizzato lo screenshot sopra in base all'albero...
se fosse così, sicuramente è una bella rampa ma non un muro verticale come pare dal video originale!

☏ iPad ☏