Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Nulla di nuovo, ma coerente con il resto della gamma. Segue la moda dei fari anteriori sdoppiati stile Citroen, fai posteriori presi in prestito dalla Tipo e l'immancabile bicolore. Se mantiene un buon rapporto qualità/prezzo sarà la migliore del lotto

• Risposte 45
  • Visite 11.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ormai le presentazioni delle cause automobilistiche ed in particolare di questi modelli sortiscono in me lo stesso effetto delle campagne elettorali, tutto già visto, tutto già sentito, e tutti uguali

• SKONA

• Condivido in toto la disamina: di recente sono andato a vedere la Karoq e mi è piaciuta molto. Sobria, ben fatta e con prezzi corretti: per un eventuale acquisto nel segmento delle suv medie sarebbe u

Inviato
Molto meglio di T-Roc (non che ci volesse molto). Indubbiamente Skoda conferma che negli ultimi anni l'omologa versione sua è sempre più bella (e costa un bel pò meno)........ 

Condivido in toto la disamina: di recente sono andato a vedere la Karoq e mi è piaciuta molto.
Sobria, ben fatta e con prezzi corretti: per un eventuale acquisto nel segmento delle suv medie sarebbe una delle prime che considererei.
Già che c’ero ho dato una occhiata anche a Superb: anche qui, al netto di blasone e svalutazione, la preferisco a Passat.
Inviato

Da una settimana abbiamo in famiglia la Fabia TSI twin color. Grazie alle modifiche di prodotto ci siamo trovati anche lo specchietto autoscurante, inizialmente non previsto dall'allestimento. Quando penso che accelera come la mia ex 147 Ts 120cv non so se piangere o ridere. :-D 

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
3 minuti fa, Felis dice:

Da una settimana abbiamo in famiglia la Fabia TSI twin color. Grazie alle modifiche di prodotto ci siamo trovati anche lo specchietto autoscurante, inizialmente non previsto dall'allestimento. Quando penso che accelera come la mia ex 147 Ts 120cv non so se piangere o ridere. :-D 

Se è per questo, probabilmente anche la Mito 2C accelera meglio di 147 1.6 :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

bozzetti belli e suv che si prospetta interessante. Ma.........avremo qualche concept a Ginevra che non sia un SUV o una schifezza "à la Giugiaro"?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
31 minuti fa, stev66 dice:

Se è per questo, probabilmente anche la Mito 2C accelera meglio di 147 1.6 :)

Servivano 5 porte. Ma il mitile non l'avrei preso per nessuno motivo. Va contro la mia religione. :lol:

Comunque il mitile a 2 clindri fa 11,5, questa a tre cilindri fa 10,6! Alfapunto battuta. :-P

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

bene che abbia stilemi alla Kodiaq (più che Karoq...veramente troppo scontata)

se non la banalizzano troppo nella versione finale potrebbe essere molto più interessante (stilisticamente e ovviamente IMHO) di Arona che trovo bruttina.

Potrebbero chiamarla Yeti no?!

Inviato
10 minuti fa, hankel dice:

Potrebbero chiamarla Yeti no?!

Mi pare di capire che per i Suv vogliano usare nomi con la K iniziale e la Q finale (Kodiaq, Karoq). Tremo al pensiero di quello che potrebbero inventarsi per questo qui :disp2: :lol:

Inviato
58 minuti fa, Felis dice:

Servivano 5 porte. Ma il mitile non l'avrei preso per nessuno motivo. Va contro la mia religione. :lol:

Comunque il mitile a 2 clindri fa 11,5, questa a tre cilindri fa 10,6! Alfapunto battuta. :-P

Vabbè ha un cilindro in più....  :)

Scherzi a parte, ovviamente non era un invito a fare un altro acquisto , ma semplicemente sottolineare che le prestazioni di una 147 1.6 benzina sono alla portata di B non troppo spinta :disp2:

Archepensevoli spanciasentire Socing.