Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?  

151 voti

1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?

• Molto
      28
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      66
    • Per niente
      26

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Si tra l altro le minigonne sottoporta dovrebbero essere in plastica nera non verniciata,se ne sono guardati bene da mettere un colore chiaro:Dil bianco non esiste nel configuratore,forse devi passare alla versione da 32000 euro per averlo.azz pure gli specchietti sono diventati mezzi verniciati tipo quelli degli anni 90

Screenshot_2018-03-31-12-25-27.png

Modificato da alfagtv
  • Tristezza! 2

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato (modificato)

Certo che la versione base vista di profilo meh... e poi senza gli schermi i due schermoni  con il vuoto nero in mezzo’, doppio meh (neppure posso visualizzate tachimetro e contagiri insieme sembra).

Modificato da imported_dunnet
Inviato

Eh ma i giovani non sono più interessati all’auto, pensano solo allo smartphone!
E ci credo cribbio!
Questo imho è probabilmente l’estremo di un andamento prezzi che, per i lavoratori italiani, rende davvero complicato l’acquisto dell’auto

☏ iPhone ☏

Inviato (modificato)

Certo che spendere +30K dobloni (mica bruscolini eh :shock:) per poi ritrovarsi tra le mani questa barbonata è davvero #premiumnesssss.

Candido fin da ora i futuri proprietari per il Premio Nobel, se lo meritano tutto.

PS: ovviamente la futura 1er seguirà la stessa strada, meccanicamente inferiore alla precedente ma prezzo superiore. :disp2:

Tanto hanno già una pletora di afecionados che difendono la scelta della TA "eh ma sai sulla neve... il bagagliaio più grande, i posti dietro comodi..."  giustamente tutte cose fondamentali su una BMW :si:

Modificato da kire_06
  • Mi Piace 3
Inviato

M@donna che zozzeria. 

Da interessato della prima ora sono inorridito. 

Per renderla scenografica al punto giusto si sfiorano i 40000, ovviamente gli sconti saranno inesistenti. 

Le W176 fine serie a km0 si prendono a cifre interessanti, ma fortunatamente dovendo cambiare auto ho trovato molto di meglio. 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)
1 ora fa, kire_06 dice:

Certo che spendere +30K dobloni (mica bruscolini eh :shock:) per poi ritrovarsi tra le mani questa barbonata è davvero #premiumnesssss.

Candido fin da ora i futuri proprietari per il Premio Nobel, se lo meritano tutto.

PS: ovviamente la futura 1er seguirà la stessa strada, meccanicamente inferiore alla precedente ma prezzo superiore. :disp2:

Tanto hanno già una pletora di afecionados che difendono la scelta della TA "eh ma sai sulla neve... il bagagliaio più grande, i posti dietro comodi..."  giustamente tutte cose fondamentali su una BMW :si:

Condivido in parte il tuo discorso, ma che uno su di una hatch se ne debba fregare di bagaglio e posti posteriori anche no, anche se si tratta di un’Alfa o di una Bmw scusa eh! Son comunque auto da famiglia, anche se di impronta sportiva ?

E comunque chi cercherà una segmento C sportiva, a trazione posteriore, con scarsa abitabilità posteriore e poco bagagliaio in una BMW sarà accontentato anche in futuro visto che le 2__C rimarranno fedeli all’impostazione classica BMW.

Modificato da lukka1982
Inviato

Comincio realmente a pensare che tachimetro e contagiri insieme non si possano visualizzare in questo modello  

Detto questo mi sembra auto pensata per le minirate, non per la vendita diretta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
6 minuti fa, hot500abarth dice:

Fa ridere che ad ora la versione meno costosa sia diesel:disp2:...

Perché al momento non viene importata la 180 a benzina ?

Inviato

notavo che il nuovo 1.4 ha la coppia massima da 1620 giri al posto dei 1250 del 1.6 mercedes uscente, in più è dotato di filtro antiparticolato

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair