Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

40 minutes ago, vince-991 said:
 
Sfruttando la stessa piattaforma e tecnologia PHEV saranno anche avviate le attività propedeutiche alla produzione di un nuovo UV compatto Alfa Romeo nello stabilimento di Pomigliano d’Arco

Quindi l'AlfaSudSuv ?

Ok bannatemi pure 

  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, KimKardashian scrive:

“Gorlier ha anche annunciato un nuovo modulo produttivo a Termoli per i propulsori benzina FireFly 1.0 e 1.3 turbo, aspirati e ibridi. Mentre l'uscita dal diesel è stata rinviata a dopo il 2022 e non è ancora stata comunicata una nuova data. "Era prevista inizialmente nel 2021. Per questo a Pratola Serra verrà prodotta un'evoluzione degli attuali motori diesel", ha rivelato Marco Bentivogli, segretario generale della Fim”

 

Contrordine compagni!!! ( cit. )   :lol:

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Immagino questi? 

1) Giulia restyling

2) Stelvio restyling

3) Ghibli restyling

4) Giulietta restyling

5) Panda restyling

6) Alfieri

7) Maserati D-SUV

8 ) Alfa C SUV su base Compass

9) Alfa E-SUV

10) 500 EV

11) 500 Giardiniera EV

12) Compass

13) GTV

 

 

A meno che non includono anche le Renegade PHEV come modelli nuovi quindi ne son 12

No niente Alfieri, E SUV e sportive Alfa Romeo. 

I 4 sono Compass 500 BEV C-SUV Alfa e D-Maserati il resto restyling degli attuali

Link al commento
Condividi su altri Social

 

"Comau non e' nel perimetro delle mia responsabilita' e non ho nessuna informazione in piu'. Sono speculazioni giornalistiche, al momento". Lo ha detto Pietro Gorlier

 

 

Con i tre progetti relativi alla produzione della Cinquecento Elettrica, del Suv Alfa Romeo e della Jeep Compass negli stabilimenti italiani "partiamo domattina. Gli investimenti sono gia' avviati". Lo ha detto Pietro Gorlier, responsabile Emea di Fca, parlando in conferenza stampa a Torino 

 

"Vedremo la Cinquecento elettrica su strada dal primo trimestre 2020".

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Tommy99 scrive:

Io sinceramente non credo al fatto che producano solo 4 modelli nuovi fino al 2022, mi piange il cuore

Hanno ricambiato i piani da giugno.

 

Niente Willys, Alfieri, E-Suv Alfa e Fiat C-Suv.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.