Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
31 minuti fa, KimKardashian dice:

Ma il 1.4 e 1.6 non son stati sostituiti dai nuovi 1.5 TDI? 


Il 1.5 TDI a oggi.. non esiste

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

  • Risposte 60
  • Visite 14.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ieri ho chiesto per una polo TGI per un amico. I grandi concessionari, hanno ancora auto in ordine fatti prima del blocco che avrebbero preso da tenere in stock. Polo TGI Confortline con metalliz

  • Giuro che ci ho messo qualche secondo a decifrarla.

  • Terrei buono l'economo. Il che spiega anche il perchè è venduta in larga parte in italia, e perchè sia l'auto piu venduta in italia. Siamo un mercato povero. In Germania, quello che noi facciamo con

Immagini Pubblicate

Inviato

Dubito che questo possa sostituire anche il basso di gamma, un 1.5/1.6 TDI per il range 90-110 cv secondo me continuerà ad esistere. Mi pare di capire comunque che la potenza massima sia 204 cv, questo significa che il 2.0 TDI biturbo da 240 cv morirà con l'Euro-6d?

Inviato

siulle auto piccole i diesel spariranno...mentre suv e aziendali gridano diesel

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

A mio parere, ulteriore tassello del fatto che i diesel sotto i 2.0 spariranno.

Alla fine servono solo per i seg. B, dove sono in via d'estinzione .

Per i seg c. ed assimilati, molto meglio un 2.0 depotenziato.

E ripeto, andate a vedere le vendite dei motori a gasolio in Europa come stanno cadendo.

Tenere tante motorizzazioni non ha più senso .

PS L'italia ed il suo mercato come sempre non fa testo .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
4 ore fa, stev66 dice:

A mio parere, ulteriore tassello del fatto che i diesel sotto i 2.0 spariranno.

Alla fine servono solo per i seg. B, dove sono in via d'estinzione .

Per i seg c. ed assimilati, molto meglio un 2.0 depotenziato.

E ripeto, andate a vedere le vendite dei motori a gasolio in Europa come stanno cadendo.

Tenere tante motorizzazioni non ha più senso .

PS L'italia ed il suo mercato come sempre non fa testo .

 

da possessore di entrambi i motori, tutta la vita un 2.0 136cv piuttosto che un 1.6 120cv.

consuma meno, va molto meglio, al costo di circa 50 euro l'anno tra bollo e assicurazione.

ma solo qui in Italia siamo dietro a "la Giulia è 2.2! ma sono fuori? e quanto beve? mi compro la *rialzetta a caso* 1.5/1.6 diesel che va dadio"

2 ore fa, nicogiraldi dice:

Qualche dubbio...

 

Anzitutto 136cv son troppi per le varie T-roc/q2/golf etc etc in pratica le seg C del Mqb, devono depontenziarlo sino a 115/120cv per avere senso. E poi mancherebbe comunque la taglia dei 90cv per le C entry e le B.

 

Personalmente penso che affiancherà i modelli attuali, non li sostituirà in toto.

 

Debutto?? A6 nuova, A4 rst , Passat Rst ??

che dove c'è, finchè rientra nei limiti e via dicendo, continuino a montare i motori che ci sono, mi sembra logico.

che si mettano a sviluppare nuovi motori diesel sotto il 2.0 la vedo durissima, almeno, mi pare di aver capito che VAG non lo farà.

credo che gradualmente l'utilizzatore medio da Golf 1.6 diesel verrà portato su propulsori benzina con aiutini elettrici.

il passo successivo sarebbe togliere un po di tasse dalla benzina, che qua è di nuovo 1.60 €...

Inviato
On 1/5/2018 at 14:53, TurboGimmo dice:

Quindi ricapitolando

 

DOWNsizing

poi

RIGHTsizing

adesso

UPsizing

 

si conferma il trend per razionalizzare la produzione e spalmare tutto lo spalmabile

lo stesso motore su auto dal segmento E al B, longitudinale, trasversale, sopra sotto 4x4 e chi piu ne ha piu ne metta!

 

 

Ci ritroveremo le polo con un 2.0 diesel sotto (non sportivo) :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
4 ore fa, nucarote dice:

 

Un 2.0 TDI 90Cv, coppia 270Nm, potenza massima 3.000giri. Un powerstep da "GranTurismo" o da "Fantamotori" :-D

 

Per la felicità degli assicuratori!

 

 

Modificato da Gianlu96

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.