Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

In queste ore vi sconsiglio di leggere i commenti su facebook alle notizie sulla salute di Marchionne: perdereste fiducia nell'umanità. Forza Sergio!

• Risposte 266
  • Visite 55.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Marchionne, nella sua seconda fase, è stato un disruptor, nel senso buono del termine.   Aveva capito che allineandosi alle strategie e agli schemi del passato, FIAT si sarebbe limitata, nel

• Sono giorni che ho il groppo in gola per questa cosa. Mi sono chiesto se sia "solo" perché il suo lavoro e la sua presenza sono andati di pari passo con gli anni in cui ho coltivato la passione per l'

• Leo Turrini

Immagini Pubblicate

Inviato

Lascio un avviso preventivo, visto che la situazione non fa presagire nulla di buono. Quantomeno per rispetto alla persona, e per rispetto di chi comunque ha seguito con passione il suo lavoro in questi anni, almeno per i prossimi giorni la pazienza per le critiche pretestuose e i fantascenari personali sarà assolutamente inesistente.

Se non piace, non è obbligatorio dire nulla.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Posso solo dire che sono molto dispiaciuto. Purtroppo le ultime dichiarazioni di Elkann e l'accelerazione nella sua sostituzione non fanno presagire nulla di buono. Comunque in bocca al lupo Sergio. E grazie per cio' che hai fatto

Modificato da vince-991

Inviato

"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli. Prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l'invasione degli imbecilli"

Sempre attuale.

Auguri a Marchionne anche se, a leggere le parole di Elkann, ho paura ne abbia per poco.

Inviato

Ho un senso di profonda tristezza che mi attanaglia, a causa delle condizioni di Marchionne. Credo che, anche se non lo conosciamo personalmente, ce lo sentiamo lo stesso un pò "nostro", a prescindere se apprezziamo o meno il suo operato. Gli faccio i migliori auguri di cuore, anche se sembra che stia prevalendo il peggio.

In questo dramma umano, è difficile parlare con lucidità delle scelte di Elkann, ma dobbiamo farlo. Ero convinto che Altavilla sarebbe stato il prescelto, ma evidentemente mi sbagliavo. Comunque, anche Manley potrebbe essere l'uomo giusto per imprimere una accellerazione allo sviluppo dei prodotti, di cui c'è urgente bisogno. Sono ottimista

Inviato

Tanti Auguri FCA. Sono certo che l'eredità umana di Marchionne sui nuovi manager andranno a intercettare tanti successi. Sono positivo sul prossimo futuro.  

Inviato

Per quanto sia stato molto critico nei suoi confronti a livello di prodotto, mi dispiace molto per la sua situazione attuale. Nutro molto affetto per il grupoo Fiat, per cui al suo A.D. mi ci ero un po affezzionato, dopo tutti questi anni era diventato parte integrante di Fiat, una costante sempre presente.

Inviato

Vedendo anche il tenore dei tg nel dare la notizia della successione post Marchionne davvero, viene addosso un senso di profonda tristezza: a ciò, come già stato fatto notare, si aggiungono le parole di Elkann che sono tutt’altro che incoraggianti.

Non pensavo ma sta cosa mi ha davvero colpito.

Edit:

Ho appena letto voci che riportano tumore al polmone (altre alle prostata) e secondo altri, purtroppo, il coma...

Modificato da MarcoGT