Vai al contenuto
  • 0

Costo riparazione paraurti?


Gioppino

Domanda

Buongiorno a tutti carissimi!!
Dunque, vengo subito al punto: ho una sfiga mondiale. Ho ritirato la Kia Rio nuova esattamente il 09/08. Ieri 13/08 mi sono trovato questo bello scherzetto sul paraurti posteriore. In attesa che aprano le carrozzerie di zona, qualcuno di voi saprebbe dirmi quanto potrebbe costarmi (a spanne) questo scherzetto?

Grazie mille a tutti!!

20180813_200227.thumb.jpg.010b2d6ebef2d69c769a7ad33f162c43.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se ne hai uno di fiducia con 250€ ti rivernicia il paraurti 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sfatturati però... forse il “fiducia” intendeva questo... ?

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 ore fa, Felis scrive:

Sfatturati però... forse il “fiducia” intendeva questo... ?

No, con ricevuta. Oramai stanno abbottonati su quel fronte (almeno, il mio è così)

 

È che ad oggi tra assicurazioni e noleggi vengono messi all'angolo....quindi se arriva un privato che paga subito senza troppe storie non sparano più cifre iperboliche.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Spendere 200€ dopo averne cacciati 50 volte tanto non mi sembra una cosa così fuori dal mondo.

 

Sennò davvero, sposiamo solo cesse isteriche così ci mettono meno le corna...sai che soddisfazione quando la sera ti accoglie Ursula col premestruo perenne

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Spendere 200 euro per una cosa che il prossimo mese rischia di fare la stessa fine?

Questione di gusti, a me è sempre piaciuto avere l'auto in ordine, un raschio, seppur inoffensivo, su un'auto nuova mi darebbe fastidio.

Per lo stesso motivo spendiamo per riverniciare una facciata di un'abitazione, o per degli abiti nuovi.

 

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

 

 

 

  • Mi Piace 1

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Grazie a tutti per le risposte. 

Diciamo che se l'auto avesse già qualche anno sul groppone probabilmente la lascerei così; la mia Laguna, da circa 3 anni ha una riga da chiave che percorre tutta la fiancata passando per due portiere e nonostante abbia la polizza atti vandalici inclusa nell'assicurazione, ancora non l'ho fatta sistemare. Scemo io ovviamente.

Qui però boh... c'è un po' di amarezza. E' la prima auto nuova di mia moglie in tutta la vita (prima ha sempre guidato gli "scarti" della famiglia quando qualcuno acquistava l'auto nuova). L'abbiamo ritirata giusto 6 giorni fa. Mi girerebbe un po' lasciarla così. Poi lo so che dopodomani potrebbe succedere di nuovo: lavoriamo a Milano e lasciamo le auto sempre all'aperto, però un tentativo lo farei. Sarebbe così una follia?

Modificato da Gioppino
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.