Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

@Beckervdo ma non avevi detto 360 cv? Hai invertito le ultime due cifre ? :-P (ovviamente scherzo)

Mi meraviglio non ci sia il modulo ibrido, comunque è praticamente pantografata sulla S3, anzi rischiano di trovarsi leggermente sotto con i cavalli quando uscirà il nuovo modello dell'Audi. A parte questo (e tralasciando l'osceno e cafonissimo body kit alette forntali+spoiler posteriore optional), sconta gli stessi difetti della Classe A liscia, ovvero il muso troppo basso e gli interni con alcuni dettagli rivedibili esteticamente. Peccato, perchè queste versioni AMG "medie" mi piacciono, uniscono potenze usabili a quel pizzico di tamarragine AMG che non guasta.

• Risposte 85
  • Visite 40.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
30 minuti fa, GL91 scrive:

@Beckervdo ma non avevi detto 360 cv? Hai invertito le ultime due cifre ? :-P (ovviamente scherzo)

Mi meraviglio non ci sia il modulo ibrido, comunque è praticamente pantografata sulla S3, anzi rischiano di trovarsi leggermente sotto con i cavalli quando uscirà il nuovo modello dell'Audi. A parte questo (e tralasciando l'osceno e cafonissimo body kit alette forntali+spoiler posteriore optional), sconta gli stessi difetti della Classe A liscia, ovvero il muso troppo basso e gli interni con alcuni dettagli rivedibili esteticamente. Peccato, perchè queste versioni AMG "medie" mi piacciono, uniscono potenze usabili a quel pizzico di tamarragine AMG che non guasta.

Nei rumor c'era il 360 CV, si vede che qualcuno mi ha "trollato" :D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
4 minutes ago, kire_06 said:

Come mai questo calo di potenza? Mi aspettavo qualcosa sui 400 cv.

Questa é la 35. Arriverà piü avanti la 45 ;)

Comunque agghindata cafona questa Cl.A trova un suo senso di esistere.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Nel complesso mi piaciucchia, ma per i miei gusti ha due grossi problemi:

1 il muso troppo attapirato

2 il mega schermo che occupa 3/4 del cruscotto

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
2 minuti fa, kire_06 scrive:

Come mai questo calo di potenza? Mi aspettavo qualcosa sui 400 cv.

...perché faranno la A45 da <400 centurie per gli "autobahn meister"... :dubbio:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
7 ore fa, Albe89 scrive:

Allora non è solo una mia impressione che chiunque abbia questa macchina la guidi in questo modo :D

2 settimane fa uno al semaforo a Foligno ha usato il lunch control... Ed eravamo pure in curva 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
8 ore fa, LucioFire scrive:

2 settimane fa uno al semaforo a Foligno ha usato il lunch control... Ed eravamo pure in curva 

E cosa mangiava? :pop:

Modificato da elsombrero