Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Beh.... è meglio di quanto pensassi, mi piace più della classe A. Ha una linea più coerente, e lo sbalzo anteriore è meglio dissipato dall'altezza della linea di cintura. 

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 51
  • Visite 26.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non riesco a digerire al posteriore la totale assenza di linee... sembra un palloncino gonfiato

• Beh.... è meglio di quanto pensassi, mi piace più della classe A. Ha una linea più coerente, e lo sbalzo anteriore è meglio dissipato dall'altezza della linea di cintura. 

• L'hanno tamponata?

Immagini Pubblicate

Inviato

Peccato che rispetto alla precedente Classe B sia sparita la versione a metano, mentre in gamma vedo troppi diesel rispetto a quanti ne può assorbire il mercato.

A settembre le immatricolazioni in Italia di auto diesel sono crollate del 38%

https://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2018/10/01/news/settembre_nero_per_il_mercato_dell_auto_vendite_a_meno_25_-207877979/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P3-S1.6-T1

Inviato
  • Autore
11 minuti fa, xtom scrive:

Peccato che rispetto alla precedente Classe B sia sparita la versione a metano, mentre in gamma vedo troppi diesel rispetto a quanti ne può assorbire il mercato.

A settembre le immatricolazioni in Italia di auto diesel sono crollate del 38%

https://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2018/10/01/news/settembre_nero_per_il_mercato_dell_auto_vendite_a_meno_25_-207877979/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P3-S1.6-T1

Beh c’é da dire che il grosso delle vendite in Italia sono rappresentate da auto di segmento A e B, e li i diesel stanno sparendo dalle gamme motori... ?

Per cui, più che la domanda, è sparita l’offerta!

Modificato da lukka1982

Inviato

Dietro mogliora in quanto la vecchia serie aveva un posteriore da incubo, che riuscuva a rovinare un'auto per il resto decisamente gradevole. 

Non sono brutte alla fine, ma queste nuove classe A e classe B mi sembrano delle ottime Hyundai I30. 

Inviato

Bella macchina, soprattutto per il posteriore la preferirei a qualsiasi C-MPV e anche C-SUV rivale

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Meglio della Classe A e, in generale, non mi dispiace anche se pare un po' gonfia. :pen:

Interni insulsi come sulla sorella.... vabbè, sono io che lotto contro i mulini a vento.

Per adesso, comunque, preferisco la vecchia.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

il cambio ad 8 marce è il classico Aisin ?

È un doppia frizione MB.
Il 7 marce della nuova A W177 e di questa B W247 è un Getrag (sulla W176 era di produzione MB)