Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La mia prima reazione è stata: WOW!!

Le proporzioni non sono il massimo, d'accordo (ma è un concept, lo posso accettare), ma più lo guardo e più mi sembra un'Alfa E-Suv da contrapporre a Bmw X6, soprattutto la fiancata e il posteriore. Ma davvero lo vogliono proporre a marchio Fiat??

Era parecchio che non vedevo tanto estro in Fca, spero sia una base di partenza.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

• Risposte 227
  • Visite 61.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ...responsabile dello stile anche di Punto 3P e 5P dell 1999, l'anno del centenario...facemmo tutto il film dello stile delle vetture in 3D (fatto da me) con Peter girato dietro un green screen che pa

• che poi, scusate, ma la Stilo 3p è originale e moderna ancora oggi (il design esterno)

• OT piccola precisazione: per la 500L è impossibile che si siano ispirati alla countryman per il semplice fatto che quando la L è stata disegnata (non presentata, ma disegnata) la "ragazzodicampagna" n

Immagini Pubblicate

Inviato

Orrenda ed inutile, come tante altre creature simili partorite negli ultimi anni dal marketing automotive

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

Di sicuro sarebbe un successo commerciale, al di là di cosa si possa pensare dell’utilità o della estetica dei coupé suv.

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare
Adesso, Marco1975 scrive:

Di sicuro sarebbe un successo commerciale, al di là di cosa si possa pensare dell’utilità o della estetica dei coupé suv.

Di solito se gli utenti di Autopareri disapprovano un'auto, vuol dire che la gente comune la comprerebbe a vagonate hehe

Inviato
3 ore fa, Dallebu scrive:

Boh, a me sembra abbastanza proporzionato invece.

fiat-fastback-concept-salao-de-sp-2018 (1).jpg

fiat-fastback-concept-salao-de-sp-2018 (2).jpg

fiat-fastback-concept-salao-de-sp-2018 (3).jpg

fiat-fastback-concept-salao-de-sp-2018 (4).jpg

fiat-fastback-concept-salao-de-sp-2018.jpg

renault-arkana-live2.JPG

Non sono un grande amante dei SUV coupè, di questa versione by Fiat mi piace la lavorazione della fiancata ed anche il muso non mi dispiace mentre il resto mi lascia molto perplesso.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

a me fanno troppo ridere, la Volkswagen presenta quella scatola quadrata della t-cross: capolavoro, giubilo, urla di gioia. Presenta 10 Suv tutti uguali con 10 marchi, tutti con le righine,tutti da fargli il gioco trova le differenze: stupendi capolavoro. File in concessionaria.

La Fiat fa la argo: mostruosa, questo: mostruoso, compass: non mi piace il bullone della ruota di scorta e non è premium, Giulia: carina ma c'è il 180 cv e io vorrei il 167,05 e infilando la testa nel vano dei pedali ho trovato della plastica dura.

dulcis in fundo commento finale: e ma cavolo fiat non fa modelli per l'Europa

Inviato
5 ore fa, aboutdas scrive:

EDIT: Visto che si cita, per qualche ignota ragione, Urus: questo è meno volgare, per quanto peggiore nelle proporzioni (degne di una Arkana), del SUV Lamborghini per via del trattamento meno spigoloso. E del fatto che, al contrario del bestione di Sant'Agata, questo non ha le maniglie.

Urus continua a non convincermi però con il passare del tempo la sua arroganza stilistica me la sta facendo comprendere e quasi piacere. 

Fine OT

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

fiat-fastback-concept-salao-de-sp-2018.jpg

ha il dinamismo di un fermacarte :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI