4200blu Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 (edited) Nuova Suv ibrida della azienda cinese, disegnato di Wolfgang Egger Potenza integrata 530 CV (200CV motore classico, 150CV motore elettrico TA, 180CV motore elettrico TP) Coppia massima 950Nm autonomia elettrica 100Km TRa le diversi fornitori sono Faurecia, Bosch, Siemens, Continental e Brembo Prezzi in Cina per la versione base 32.000.-€, versione top 44.000.- Edited October 17, 2022 by j Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosimo Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 pure questa al nurb CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI Link to comment Share on other sites More sharing options...
aboutdas Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 Ma quindi la scritta cromata in italic "Build your dreams" non è photoshoppata. Aiuto. Per il resto, buone superfici, buona pulizia nel laterale/posteriore, un po' di caos davanti ma ok. Non mi piace il "dentino" nel faro da Charger posteriore. 1 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aymaro Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 molto meglio di tante occidentali 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
A.Masera Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 Questi ci faranno il culo a strisce. Trovo sempre aberrante la logica che al giorno d'oggi puoi colmare un gap di 100 anni di know-how tecnologico semplicemente acquisendo un'azienda. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 (edited) 37 minuti fa, A.Masera scrive: Questi ci faranno il culo a strisce. Trovo sempre aberrante la logica che al giorno d'oggi puoi colmare un gap di 100 anni di know-how tecnologico semplicemente acquisendo un'azienda. Veramente in Cina sono molto avanti a livello di elettriche e sicuramente in futuro se la via sarà l elettrico batterie motori elettrici e tutto verrà da li come avviene per pc e telefoni 1 ora fa, aboutdas scrive: Ma quindi la scritta cromata in italic "Build your dreams" non è photoshoppata. Aiuto. Per il resto, buone superfici, buona pulizia nel laterale/posteriore, un po' di caos davanti ma ok. Non mi piace il "dentino" nel faro da Charger posteriore. Mi sembra BYD il nome dell’azienda è proprio quell’acronimo Edited December 21, 2018 by KimKardashian 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucioFire Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 esteticamente se si sistema qualche dettaglio pacchiano è pure bellina. l'hadisegnata egger mica un mangiariso qualsiasi PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner] Link to comment Share on other sites More sharing options...
GL91 Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 (edited) Esteticamente non è male, soprattutto la vista posteriore. Davanti invece è abbastanza pesante, la mega-griglia non è decisamente il mio genere. Edited December 21, 2018 by GL91 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MotorPassion Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 Salvo solo la vista laterale, sebbene la vetratura per come è stata risolta nella zona posteriore proprio non mi piace. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaiKiSono Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 Al netto di alcuni dettagli fuori posto per noi europei o comunque non perfetti è sorprendente vedere quali balzi da gigante stiano facendo i cinesi nel campo del design in così poco tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts