Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'evoluzione del mercato degli smartphone

Featured Replies

Inviato

Anche io sono uno degli ultimi Mohicani con WP, Lumia 950. Purtroppo le app sono sempre meno, adesso mi sono partite anche quelle di Bancoposta che mi era comodissima.

Peccato non averci creduto e non aver mai trovato un modo per far girare le app di Android su WP, assurdo che un'azienda con quella potenza economica non sia riuscita a fare un emulatore apposito.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 63
  • Visite 18.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per carità, gli USA fanno i loro specialmente in questo settore in cui sono forti ed estremamente strategico. Non sono una ONLUS pro democrazia.   Ma  un OS fatto dal GOVERNO CINESE (perchè

• alla fine delle fini, Cina ed US sono ahimè , entrambe più simili a due oligarchie che a due democrazie . Con fini molto simili e gestioni diverse ( ma che ottengono lo stesso risultato ) .

• Il problema è che Apple da quando non è più in sella Job ha veramente smesso di innovare.. L'unico prodotto nuovo tirato fuori è l'Iwatch che è tutto tranne che innovativo. I computer desktop professi

Immagini Pubblicate

Inviato

Secondo me il problema di Nokia non è stata la scelta di voler utilizzare WP, è stata la gestione Microsoft del suo sistema operativo; se avessero perseverato, aggiornandolo e migliorandolo sviluppando quelle che erano le idee di base sarebbe diventato un gran OS, io l'ho avuto prima di passare ad Android e mi ci sono trovato molto bene, per certi versi aveva delle soluzioni geniali.
Però MS a quanto pare ha deciso di fare come Alfa Romeo, butta fuori un gran prodotto e poi lo lascia morire di vecchiaia finché se ne esce con un nuovo "os della rinascita" comunque destinato ogni volta a fare la stessa fine. (prima wp7, poi wp8, poi il 10)

☏ LG-H870 ☏

Inviato

Microsoft ha lanciato almeno tre SO Mobile della "rinascita" altro che Alfa. :lol:  :lol:  Il primo era Windows Phone 7, Windows Phone 8 ed infine Windows Mobile 10, gli ultimi due buonissimi sistemi operativi, ma oramai il mercato era già saldamento in mano ad iOS ed Android, pertanto meglio dedicarsi laddove si guadagna ossia i servizi. :-) ;-)   

Inviato

Sinceramente, come sistema operativo mi trovo moooolto meglio con WinPhone che con Android, che utilizzo nel tablet, il problema sono le app, sia per la gestione caotica delle librerie di programmazione, ma penso soprattutto perché il sistema WinPhone non permette alle app tutta la libertà che hanno in Android, dove app di dubbia utilità chiedono l'accesso anche a dati sensibili senza motivo, questo ha scoraggiato molti sviluppatori, con intenzioni poco nobili.

P.S. Sto scrivendo dal tablet Android, è di una lentezza snervante, con 1gb di RAM va la metà del Limia che ne ha 512, sono fortemente tentato di prenderlo a martellate.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• 2 settimane fa...
Inviato

Nulla che non si sapesse gia', io tiro avanti ancora un annatto con il mio Lumia 950 poi lo cambiero' con un cinesone android.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 1 mese fa...
Inviato

Presentano i foldable e nessuno scrive nulla? :)

Guardando i video ho l'impressione che il Samsung sia nato vecchio

Inviato
11 minuti fa, p.fina scrive:

Presentano i foldable e nessuno scrive nulla? :)

A cosa servono? Sono degli inutili mattoni venduti a 2000€.

Ormai il mercato  degli smartphone è saturo