Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar

Featured Replies

Inviato

Io terrei d'occhio anche la TVR nuova.

Indubbiamente piü complesso prevederne i valori residui, perö l'auto (sulla carta) é eccellente.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 770
  • Visite 90k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Se con budget umani, the answer is always Miata (o Fiata nel tuo caso),

salendo e parafrasandro direi, also a 911.

Per dare un riscontro su quasi tutte le richieste (si rischia di sforare sul prezzo forse, vista la reperibilità scarsa), GT3 Touring pack.

Oppure valutando le palette al volante, c'è il mondo delle supercar o berline pompate (la fu Giulia Q man. a parte).

V8 Mercedes vari, V10 Audi/Lambo, M8 se esce, McLaren varie, ne saprai più tu di noi.

Ferrari usate non saprei perchè vieni da un 488, ma una 430 scud. o vedere per una F12 why not.

Modificato da Frankie_

Inviato

Io voto per la nuova Toyota Supra, un test drive lo farei.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

io andrei di giulia quadrifoglio...lo so non è coupè o 2+2....ma hai detto che la vorresti usabile...

Che poi in quanto a guidabilità e prestazioni sta dietro alla grande ai coupè :D

6 cilindri li ha. se cerchi la trovi pure manuale...non costa tantissimo per quello che da

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Porsche Cayman GT4, perchè dovrebbe avere tutto quello che hai chiesto e perchè mi fa sangue :P 

612364-16x9-lg.jpg

Si vocifera l'uscita del restyling con il 6 cilindri

Inviato

Si ma io sono molto deluso.

Apro la discussione pensando di vedere il famoso garage con ascensore,sauna e idromassaggio pavimenti in betulla,giardino orientale con laghetto e pescetti, che all'esterno sembra un rudere in mattoni e tetto in legno e invece….

Na dacia sandero ti devi prendere.?

A gpl.

?

Inviato

contribuisco con due auto molto diverse e particolari; personalmente hanno un granfascino; meno sportive di tutte le altre. La seconda avrebbe bisogno di qualche ritocco. D

https://mercedesblog.com/an-exclusive-mercedes-560-sec-amg-6-0-for-sale/

https://www.autoscout24.it/annunci/jaguar-xjs-4-0-6l-convertible-celebration-model-service-book-benzina-blu-azzurro-103daa3b-708b-4383-9d63-50803acda328?ipc=opt_listings&ipl=item_card

Inviato

Io propongo una outsider che ormai non si fila più nessuno, quotazioni ai minimi ma prestazioni sempre al top nonostante sia molto street oriented; Nissan GT-R.

3B9E4ABE-4E3C-4618-B46A-093E19923913.jpeg