Inviato 26 Febbraio 20197 anni fa No, nel noleggio c'è la facoltà di poterla consegnare in un punto diverso dal ritiro con piccolo sovrapprezzo. E mi spiace, ma sono contrario a auto che viaggino vuote. Anche elettriche. Il grosso dei problemi nasce dalla congestione. Dobbiamo ridurre i mezzi privati che circolano, non aumentarli. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 26 Febbraio 20197 anni fa se si riuscisse ad arrivare ad eliminare del tutto gli incidenti anche alimentandole con carburanti fossili sarebbe un bel risultato...
Inviato 26 Febbraio 20197 anni fa per il futuro, come per il presente, vorrei un'auto che sia FIGA, non mi importa se sara' elettrica ibrida idrogeno.. i don't care basta che sia figa a vedersi e a guidarsi
Inviato 26 Febbraio 20197 anni fa per le auto di domani vorrei le soluzioni tecniche della giulia di oggi PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 28 Febbraio 20197 anni fa Mi basta la mia cariola del 2004. Ha già le ruote posteriori sterzanti, buona sicurezza passiva ed è divertente da guidare. Dell'infotainment me ne faccio ben poco: Sony XZ Premium su supporto e lo uso come navigatore, con il cavo aux sento la musica dallo stereo originale della casa. Per aver speso 2400 euro sono contento così
Inviato 28 Febbraio 20197 anni fa On 26/2/2019 at 12:48, shadow_line scrive: per il futuro, come per il presente, vorrei un'auto che sia piena di FIGA, non mi importa se sara' elettrica ibrida idrogeno.. i don't care basta che sia figa a vedersi e a guidarsi Scusate non ho resistito Modificato 28 Febbraio 20197 anni fa da hot500abarth
Inviato 28 Aprile 20197 anni fa Questo messaggio è molto popolare Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Inviato 29 Aprile 20197 anni fa Vorrei l'Head Up di serie. Tutte le informazioni a "portata di occhi", guardando sempre fuori. Ce l'avevo sul lavoro. Era utile.
Inviato 29 Aprile 20197 anni fa una segmento C italiana possibilmente alfa ma anche lancia andrebbe bene TP con un 2.0T Hybrid con 300cv totali e 80km reali in solo elettrico sotto i 30000
Inviato 29 Aprile 20197 anni fa Consegnata da Valentina Nappi e mantenuta da Sasha Grey [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Crea un account o accedi per lasciare un commento