Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Credo abbiano illustrato (cit.) i modelli presentati a Ginevra e che non abbiano detto null’altro.
Qualcuno che ha visto le presentazioni sa se hanno parlato anche di sviluppi futuri?
Hanno solo mostrato i modelli Tonale, Concept 120 (Panda) e Jeep Renegade e Compass con la spina

☏ Mi A1 ☏

• Risposte 256
  • Visite 56.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sono felice di avere il dono di essere invisibile agli utenti del forum  Visto che tutti o esaltano o denigrano il gruppo Fca per Ginevra convinti di sapere tutto quello che accadrà vorrei solo r

• Ragazzi, non si è mai vista una casa che alla conferenza di presentazione del Salone di Ginevra fa vedere foto di qualcosa che non espone. Facciamo che dopo il 5 tutti quelli che hanno scritto ca

Immagini Pubblicate

Inviato

appunto, io avevo capito che avrebbe dovuto esserci una concept Maserati

una 4C con motore 6 cilindri

oppure ci siamo fatti pippe su pippe mentali per poi avere una launch edition della Levante ?

Inviato
6 minuti fa, giopisca scrive:

appunto, io avevo capito che avrebbe dovuto esserci una concept Maserati

una 4C con motore 6 cilindri

oppure ci siamo fatti pippe su pippe mentali per poi avere una launch edition della Levante ?

Il concept Maserati su base 4C era stato citato da Quattroruote, ma a detta di chi ha letto l'articolo non c'era scritto che lo avrebbero portato a Ginevra. Per questo salone le novità del tridente sono solo le Levante V8, ed un'altra Levante One Off che anticipa le possibilità del nuovo programma di personalizzazione che sta per debuttare (finalmente), infatti sullo stand ci sono anche alcuni partner di Maserati che espongono, ovvero Zegna, De Castelli e Giorgetti, per mostrare l'eccellenza italiana nella lavorazione di pelle, legno e metalli, probabilmente sempre nell'ambito del suddetto programma di personalizzazione (e dalle foto c'è veramente da sbavare, ci sono dettagli di una classe ed un fascino unici ?).

Inviato
20 minuti fa, asda scrive:

Che fine ha fatto il thread dell'Alfa Tonale?

E' sparita a seguito di un crash di sistema ?

Nei log non c'è traccia della sparizione...

Fulvio se ne sta occupando, nel mentre ne apriamo una provvisoria, poi le fonderemo assieme una volta trovata la soluzione  ;) 

Inviato
1 ora fa, Damynavy scrive:

Nonostante questo... la "Giulianale" (alcune pagine fa) non riesco a dimenticarla?

Voci dicono di avvistamenti sulla Lecco-Milano. ?

BMW M135i xDrive 306 cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.