Inviato 27 Febbraio 20196 anni fa Diretta evoluzione della Honda EV Concept del 2017, la Honda e Prototype Concept 2019 è una variante più vicina al modello di serie della piccola elettrica del marchio Giapponese. È basata su una piattaforma specifica, dove il motore elettrico è sull'asse posteriore, la cui potenza è superiore a 74 kW. L'autonomia elettrica è di circa 200 km (secondi ciclo WLTP) e presenta una ricarica rapida all'80 % in 30 minuti in CCS (on sono stati diffusi altri dati) Video "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 27 Febbraio 20196 anni fa Fino adesso pocchi dati: potenza motore >74Kw autonomia secondo WLTP ~200Km tempo di caricare 80% della capacita via CCS in 30min
Inviato 27 Febbraio 20196 anni fa Ha perso qualcosina in fascino dal concept alla produzione, però... R: "Papà cosa è successo alla macchina?" J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare" R: "Ma è molto molto rovinata papà" J: "Continuava a rialzarsi" Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man
Inviato 27 Febbraio 20196 anni fa 28 minuti fa, mariola scrive: Ha perso qualcosina in fascino dal concept alla produzione, però... Occhio che non è ancora il modello per la produzione, si tratta sempre di un concept. Un secondo step diciamo ?
Inviato 27 Febbraio 20196 anni fa l'interno mi ha richiamato la mini innocenti o la 112...non so perchè PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 27 Febbraio 20196 anni fa alla fine la 500 elettrica 5 porte l'ha fatta la Honda ok, scusate la trollata ? comunque molto interessante Modificato 27 Febbraio 20196 anni fa da v13
Inviato 27 Febbraio 20196 anni fa Stupenda! My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 27 Febbraio 20196 anni fa La amo e la odio! La odio e la amo! La compro e la rottamo! Rottamo e poi la compro! I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 27 Febbraio 20196 anni fa È diventata leggermente anonima, si perde il sentore di anni 70 che tanto mi piaceva nella precedente concept. E con 200 km di autonomia non mi sembra possa competere troppo con le altre elettriche Placati