Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Grazie per la recensione, un consiglio, le palette usale in Dynamic, io sono rimasto davvero sorpreso dalla velocità delle cambiate sia in accelerazione che in scalata..:-)

• Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, and scrive:

Grazie per la recensione, un consiglio, le palette usale in Dynamic, io sono rimasto davvero sorpreso dalla velocità delle cambiate sia in accelerazione che in scalata..:-)

Assolutamente, non vedo l'ora di provarle con il manettino in dynamic. Per ora sto cercando di resistere ancora per qualche giorno ?

Inviato

Hai preso un ottima auto! complimenti!

Si sa a quanti km vanno effettuati gli interventi di manutenzione di questo 2.0 turbo(cinghia di distribuzione, olio cambio automatico. etc ect) ?

• Grazie! 1

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

Inviato (modificato)
34 minuti fa, Bojack scrive:

Assolutamente, non vedo l'ora di provarle con il manettino in dynamic. Per ora sto cercando di resistere ancora per qualche giorno ?

Se vuoi ti anticipo che io la Giulia la guido quasi sempre in Normal. Dynamic lo trovo troppo nervoso per la guida normale. E non ho neanche l'intervento sul cambio (la mia è manuale).

Modificato da jameson
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
Inviato
14 minuti fa, ciraw scrive:

Hai preso un ottima auto! complimenti!

Si sa a quanti km vanno effettuati gli interventi di manutenzione di questo 2.0 turbo(cinghia di distribuzione, olio cambio automatico. etc ect) ?

Ha la catena, e l'olio del cambio è considerato for life (ma conviene cambiarlo comunque). I tagliandi ogni 15.000 km, l'olio con intervallo flessibile.

• Mi Piace 2

FirmaBarcode.gif

Inviato
47 minuti fa, jameson scrive:

Se vuoi ti anticipo che io la Giulia la guido quasi sempre in Normal. Dynamic lo trovo troppo nervoso per la guida normale. E non ho neanche l'intervento sul cambio (la mia è manuale).

Visualizza immagine di origine

• Mi Piace 3
  • Ahah! 3

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)