Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Giusto un piccolo appunto... questo concept potrebbe essere stato quanto meno valutato se non deliberato proprio dalla buonanima. default_smile.png Comunque sempre viva le c@azz@te come Giulia e Stelvio. 

Non credo proprio. I danni li abbiamo sotto i nostri occhi, ai margini del mercato surclassati anche da marchi "poveri" come Skoda Kia etc... Marchi Italiani senza appeal. Non ho la verità in tasca ma basta vedere cosa ha combinato con Lancia, Alfa e Fiat prima della " botta di culo" Americana. Un Copperfield con le parole, ci ha presi per Il culo per anni a mio avviso.

• Risposte 282
  • Visite 70.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusate ma non ho resistito... troppi ricordi!  

• Giusto La fiat Prima di Marchionne se la passava super bene... peccato per gli anni bui di Sergio... adesso sarebbe sicuramente stata l'azienda leader del settore e Lancia a pari almeno con mercedes

• Sembra condividere lo stesso Pianale di Tonale... Mi sa che si ricomincia con le alfiat

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, gpat scrive:

Impossibile.

L'architettura è palesemente studiata come 100% EV.

Realisticamente ci sarà una Panda IV a benzina e questa vicino.

è un prototipo, un'esercizio di stile... lo adatteranno alla produzione di serie.

Spero che riescano a tenere l'apertura ad armadio senza montante centrale. Un po' scomoda ma di grande effetto.

Inviato
Adesso, sololancia scrive:

è un prototipo, un'esercizio di stile... lo adatteranno alla produzione di serie.

Spero che riescano a tenere l'apertura ad armadio senza montante centrale. Un po' scomoda ma di grande effetto.

Se lo adatti per farlo su una piattaforma ICE perdi praticamente tutti i colpi di genio del concept, modularità in primis.

Ti esce una roba come Peugeot 208 ma più piccola, un'auto ordinaria insomma

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
9 minuti fa, drucker scrive:

Non credo proprio. I danni li abbiamo sotto i nostri occhi, ai margini del mercato surclassati anche da marchi "poveri" come Skoda Kia etc... Marchi Italiani senza appeal. Non ho la verità in tasca ma basta vedere cosa ha combinato con Lancia, Alfa e Fiat prima della " botta di culo" Americana. Un Copperfield con le parole, ci ha presi per Il culo per anni a mio avviso.

Quindi un qualsiasi Copperfield risciurebbe:

1) Riprendere per i capelli gruppo automobilistico con i libri contabili in tribunale.

2) Aver intuito l'opportunità di fondersi con il marchio fuoristradistico più potente del mondo (o comunque tra i più potenti) entrando al contempo in un mercato grosso quanto quello europeo.

3)Aver mantenuto la produzione in Italia con il sistema paese che gli andava contro e che va ancora contro Fiat.

4)Aver cercato di rilanciare (seppur IMHO fuori tempo massimo) un marchio come Alfa con prodotti degni di quel nome.

Ne voglio altri di Copperfield del genere. Dove devo firmare?

PS. Eri nella stanza con MM mentre si deliberava la 120?Un concept non si concepisce e realizza in 6 mesi. 

Modificato da nucarote

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
39 minuti fa, drucker scrive:

Guarda caso proprio poco prima e subito dopo l'era Marchionne. Il vento è cambiato bisogna assolutamente tornare nel seg.B dove Fiat primeggia a mani basse. Le "c@zz@te" marchionniane lasciamole alla storia, personalmente non le voglio neanche sentire.

Giusto La fiat Prima di Marchionne se la passava super bene... peccato per gli anni bui di Sergio... adesso sarebbe sicuramente stata l'azienda leader del settore e Lancia a pari almeno con mercedes

Mazza che memoria corta che avete ?

Inviato

marchionne e' stato un grande dell'automobile, nella hall of fame, non si discute

semplicemente i suoi eredi si trovano in un mercato che cambia a velocita' vertiginosa quindi non ci si puo basare solo sulle sue ricette ma inventarsi anche cose nuove da qui in avanti

Inviato

Tra l'altro le indiscrezioni di questo concept/new panda con queste caratteristiche(estrema modulabilità, ecc..) sono vecchie di almeno un anno.......

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

leggendo i commenti in giro direi che incontra molto il gusto dei giovani digitali nati con lo smartphone in mano, bene cosi, in questo segmento di mercato e' li che ci si deve orientare