Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Cita

Orari
Venerdì 10 maggio
PL1: 11:00 – 12:30, diretta su Sky SportF1 HD 
PL2: 15:00 – 16:30, diretta su Sky SportF1 HD 
Sabato 11 maggio
PL3: 12:00 – 13:00, diretta su Sky SportF1 HD 
Qualifiche: 15:00 – 16:00, diretta su Sky SportF1 HD 

Differita su Tv8 dalle 18
Domenica 12 maggio
Gran Premio: 15:10, diretta su Sky SportF1 HD 

Differita su Tv8 dalle 18

Mappa-Barcellona.png

Circuito F1 GP Spagna
Tracciato: 4,655 km
Giri: 66
Distanza di gara: 307,104 km
Giro record: 1:18.441 D.Ricciardo, Red Bull (2018)
Pole 2018: 1:16.173 L.Hamilton, Mercedes
Vincitore 2018: Lewis Hamilton, Mercedes

formulapassion

 

Ferrari porta un grosso upgrade, nuova PU, nuovo olio della shell ed evoluzioni aerodinamiche

 

anche Haas, che sembra avere la stessa malattia della Ferrari, porterà un grosso pacchetto evolutivo, come Racing Point, affinamenti per Red Bull

  • I Like! 5
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

boh...ero stracarico alla prima gara...mi sono sgonfiato come un palloncino bucato

  • I Like! 3
  • Haha! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Motore nuovo, due modi di vederla:

1. ah, finalmente han capito di sviluppare velocemente la macchina

2. Segno brutto, il vecchio avrà avuto difetti evidenti e lo avran fatto girare castrato, inoltre lo avran provato poco e se lo giocano presto nell’ottica stagionale.

 

Domenica alle 16:40 sapremo quale delle due pensare :D 

  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedremo con che distacco vinceranno a questo giro in mercedes. Se fanno la quinta doppietta di fila stabiliscono un nuovo record? Ma vi rendete conto che se togliamo le prime tre (mercedes Ferrari RedBull) ne esce un campionato più equilibrato e divertente per colpi di scena vincitori alternativi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da 10 anni a questa parte per me il pattern emotivo è: 

Settimana pre GP - eccitazione e curiosità 

venerdì - moderato ottimismo

sabato - depressione lieve e/o incazzatura violenta

domenica - depressione profonda e/o lancio di oggetti e/o episodi di autolesionismo 

settimana post GP - tristezza e/o senso di vuoto esistenziale e/o pessimismo cosmico di matrice leopardiana. 

 

Tutto questo per dire che, fino a venerdì pomeriggio, ci credo ancora :si:

  • I Like! 1
  • Haha! 8

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scelta obbligata per la rossa quella di anticipare gli aggiornamenti, col distacco che c'è in classifica tocca rischiare. Però io dubito che in Mercedes stiano a guardare, mi aspetto parecchie novità anche da parte loro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anticipare fino ad un certo punto visto che la mercedes di Inghilterra ha portato da subito una grossa evoluzione. È anche vero che hanno programmi di lavoro differenti. Ci sono novità anche per le sospensioni?

Share this post


Link to post
Share on other sites

un dubbio: dato che erano passati alla centralina meno peformante, ma più affidabile, si tornerà a quella vecchia nuova (o addirittura ad una nuova specifica)?

se si, visto che la parte elettrica ha il limite di 2 unita per stagione, si paga pegno....

 

 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)
33 minuti fa, Aymaro scrive:

un dubbio: dato che erano passati alla centralina meno peformante, ma più affidabile, si tornerà a quella vecchia nuova (o addirittura ad una nuova specifica)?

se si, visto che la aperte elettrca ha il limite di 2 unita per stagione, si paga pegno....

 

Non penso mettano la terza centralina, non avrebbe senso portare millemila novità per cercare di recuperare e poi prendere penalità e partire dietro. Però sarebbe interessante, per le prossime gare o anche per questa qualora decidano di usarla, capire se la prima centralina è riutilizzabile o meno.

Edited by GL91

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Sarrus
      per l'evento Design Essentials 2019, Mercedes-Benz crea un prototipo che richiama la prima auto moderna a loro avviso, la 35 PS del 1901 che vinse la Race Week in Francia
      tanti bei dettagli, tanti begli sketch, tante belle stelline
       
      https://www.carscoops.com/2019/09/mercedes-simplex-concept-is-a-retro-inspired-roadster-with-a-futuristic-twist/
       
      BONUS: se lo facciamo correre con questa, riusciamo a fermarlo? 😁
       

    • By YouDude
      Ferrari presenta la versione aperta della Tributo, con la quale condivide la meccanica ed elettronica, a partire dal 3.9 V8 Biturbo da 720 cv. Hardtop retrattile come per la 488 Spider azionabile fino a 45 km/h. Rispetto alla precedente spider, la F8 pesa 20 kg in meno, 18 dei quali solo nel pluripremiato V8 di origine Pista.
      In consegna dalla seconda metà del 2020, la F8 Spider avrà un listino che partirà da 262.000 €.
       



       
      Press Ufficiale
       
       
      Via Ferrari
       
       
       
       
       
       
       








    • By lukka1982
      All’evento Universo Ferrari, la casa di Maranello ha presentato la versione più esclusiva delle V12 presenti in gamma: la 812 GTS, la prima aperta V12 di “serie” dopo la 365 GTS del ‘69.
      Rispetto alla Superfast, dalla quale deriva, l’aggravio di peso è contenuto in 75 kg. Meccanica ed ausili elettronici rimangono gli stessi. Se il frontale non cambia rispetto alla coupé, la coda ovviamente ha un design specifico che integra i roll-bar di sicurezza. Nuovo anche il design dei cerchi in lega da 20”. 
      Per il tetto si è scelta, come per la F8 Spider, un hard top metallico, azionabile fino alla velocità di 45 km/h, e che impiega 14 s per le azioni di apertura e chiusura, mentre il lunotto può essere azionato separatamente. Gli spazi ed il design degli interni rimangono gli stessi della coupé.
      Disponibile dalla seconda metà del 2020 ad un prezzo che da 336.000 €.
       



       
       
      Press Ferrari
      Via Ferrari
       
       
      ————————————————————————————————
      SPY TOPIC ⤵️
      https://www.autopareri.com/forums/topic/67756-ferrari-812-gts-spy
       
      ————————————————————————————————
       
       
       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.