Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Cita

Orari
Venerdì 10 maggio
PL1: 11:00 – 12:30, diretta su Sky SportF1 HD 
PL2: 15:00 – 16:30, diretta su Sky SportF1 HD 
Sabato 11 maggio
PL3: 12:00 – 13:00, diretta su Sky SportF1 HD 
Qualifiche: 15:00 – 16:00, diretta su Sky SportF1 HD 

Differita su Tv8 dalle 18
Domenica 12 maggio
Gran Premio: 15:10, diretta su Sky SportF1 HD 

Differita su Tv8 dalle 18

Mappa-Barcellona.png

Circuito F1 GP Spagna
Tracciato: 4,655 km
Giri: 66
Distanza di gara: 307,104 km
Giro record: 1:18.441 D.Ricciardo, Red Bull (2018)
Pole 2018: 1:16.173 L.Hamilton, Mercedes
Vincitore 2018: Lewis Hamilton, Mercedes

formulapassion

 

Ferrari porta un grosso upgrade, nuova PU, nuovo olio della shell ed evoluzioni aerodinamiche

 

anche Haas, che sembra avere la stessa malattia della Ferrari, porterà un grosso pacchetto evolutivo, come Racing Point, affinamenti per Red Bull

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Motore nuovo, due modi di vederla:

1. ah, finalmente han capito di sviluppare velocemente la macchina

2. Segno brutto, il vecchio avrà avuto difetti evidenti e lo avran fatto girare castrato, inoltre lo avran provato poco e se lo giocano presto nell’ottica stagionale.

 

Domenica alle 16:40 sapremo quale delle due pensare :D 

  • Ahah! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo con che distacco vinceranno a questo giro in mercedes. Se fanno la quinta doppietta di fila stabiliscono un nuovo record? Ma vi rendete conto che se togliamo le prime tre (mercedes Ferrari RedBull) ne esce un campionato più equilibrato e divertente per colpi di scena vincitori alternativi?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Da 10 anni a questa parte per me il pattern emotivo è: 

Settimana pre GP - eccitazione e curiosità 

venerdì - moderato ottimismo

sabato - depressione lieve e/o incazzatura violenta

domenica - depressione profonda e/o lancio di oggetti e/o episodi di autolesionismo 

settimana post GP - tristezza e/o senso di vuoto esistenziale e/o pessimismo cosmico di matrice leopardiana. 

 

Tutto questo per dire che, fino a venerdì pomeriggio, ci credo ancora :si:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 8

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Scelta obbligata per la rossa quella di anticipare gli aggiornamenti, col distacco che c'è in classifica tocca rischiare. Però io dubito che in Mercedes stiano a guardare, mi aspetto parecchie novità anche da parte loro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anticipare fino ad un certo punto visto che la mercedes di Inghilterra ha portato da subito una grossa evoluzione. È anche vero che hanno programmi di lavoro differenti. Ci sono novità anche per le sospensioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

un dubbio: dato che erano passati alla centralina meno peformante, ma più affidabile, si tornerà a quella vecchia nuova (o addirittura ad una nuova specifica)?

se si, visto che la parte elettrica ha il limite di 2 unita per stagione, si paga pegno....

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Aymaro scrive:

un dubbio: dato che erano passati alla centralina meno peformante, ma più affidabile, si tornerà a quella vecchia nuova (o addirittura ad una nuova specifica)?

se si, visto che la aperte elettrca ha il limite di 2 unita per stagione, si paga pegno....

 

Non penso mettano la terza centralina, non avrebbe senso portare millemila novità per cercare di recuperare e poi prendere penalità e partire dietro. Però sarebbe interessante, per le prossime gare o anche per questa qualora decidano di usarla, capire se la prima centralina è riutilizzabile o meno.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.