Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Me piace, tamarra QB.

Su una hot hatch, per di piü con queste prestazioni, il look da boy racer ci sta, secondo me.

 

Resta il fatto che non é proprio il mio genere di auto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Risposte 35
  • Visite 15.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Comunque, la "vecchia" TT RS da 367 cv arriva a ben 301km/h. C'è un video su youtube, mi pare sia una prova in autobahn del 2009....   la M140 invece, so che stock, ha toccato i 283 senza li

  • Il nome sembra quello di qualche pianetino scoperto per sbaglio dalla NASA. O del virus dell'influenza dell'anno.

  • Guardi il frontale tutto cattivo e ti ecciti, guardi il posteriore ed ti vengono i conati. MA CHI HA CONCEPITO QUEI FANALI?

Immagini Pubblicate

Inviato
26 minuti fa, Gabriz4 scrive:

Eliminando l'alettone a 300 non ci arriva neanche lanciandosi da un burrone, per me faticherà a toccare i 280... poi  vedremo il confronto prestazionale puro con la RS3. Per il resto la preferirei sicuramente alla RS3 per il tipo di trazione integrale ma continuerei a scegliere una M2 Competition a parità di potenza, il 6 cilindri e la trazione posteriori restano impagabili a livello di guida

 

A parte che togliendo le ali ed alette (se sono funzionali) la penetrazione aerodinamica migliora; semmai perde deportanza, il che la rende meno stabile alle alte velocità. 

Comunque per entrambe le versioni la velocità dichiarata è limitata elettronicamente.

Modificato da lelao

Se per la fretta, uno caga sull'ortica, presto o tardi il culo si infomica.

Inviato

Io sono eretico, ma mi prenderei piuttosto una Cayman/Supra (che su 4R è andata un gran bene).

Si, perdi i due posti dietro, ma guadagni qualcosa che non ha in testa anche la versione diesel da flotta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
21 ore fa, Beckervdo scrive:

Io me lo terrei eccome quell'alettone, dato che è un ciottolo di fiume.

Il problema è che insieme all'alettone tocca tenersi pure alette e splitter anteriore.

Inviato
17 ore fa, GL91 scrive:

Il problema è che insieme all'alettone tocca tenersi pure alette e splitter anteriore.

Al massimo la prendi nera e così alette e splitter non li noti ?

Inviato

Infatti è un monoturbo twin scroll, il più potente 2 litri 4 cilindri monoturbo di serie al mondo, per ora.

Modificato da HS81

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.