Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • 1 mese fa...
  • Risposte 64
  • Visite 32.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Martin Venator
    Martin Venator

    Presa oggi e fatti una quarantacinquina di chilometri.  Impatto davvero molto positivo per quanto riguarda la qualità generale degli interni, materiali, montaggio e scelte stilistiche per gli int

  • Nel mio caso l'estetica: è un panettoncino     Soprattutto quando non messa in tiro, esteticamente diventa difficile da digerire. 

  • C'ero salito sopra quando ero andato a preventivare la 3 (modello precedente) ed ero rimasto colpito da come la differenza di segmento non si vedesse per nulla a livello finiture. Sembrava semplicemen

  • J-Gian pinned this Discussione
  • 3 settimane fa...
Inviato

grandi macchine le Mazda.... poco da dire... molto bella e strapiena di contenuti...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

  • 2 mesi fa...
Inviato

Leggo su Al Volante di una rapportatura assurda per questa Mazda 2:

prima da 60 km/h

seconda da 108 km/h 

terza da 170 km/h

 

Per una terza da 170 km/h anni fa', se non ricordo male, su AP successe il finimondo (e l'auto in questione aveva il triplo di cv di questa Mazdina)

 

Non l'ho provata ma credo che da guidare non sia per nulla piacevole.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore
1 ora fa, leon82 scrive:

Leggo su Al Volante di una rapportatura assurda per questa Mazda 2:

prima da 60 km/h

seconda da 108 km/h 

terza da 170 km/h

 

Per una terza da 170 km/h anni fa', se non ricordo male, su AP successe il finimondo (e l'auto in questione aveva il triplo di cv di questa Mazdina)

 

Non l'ho provata ma credo che da guidare non sia per nulla piacevole.

Hanno sminchiato completamente il progetto 2, da autovettura divertente da guidare, anche con pochi CV a utilitaria imbolsita senza infamia e senza lode.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
1 ora fa, leon82 scrive:

Leggo su Al Volante di una rapportatura assurda per questa Mazda 2:

prima da 60 km/h

seconda da 108 km/h 

terza da 170 km/h

 

Per una terza da 170 km/h anni fa', se non ricordo male, su AP successe il finimondo (e l'auto in questione aveva il triplo di cv di questa Mazdina)

 

Non l'ho provata ma credo che da guidare non sia per nulla piacevole.

 

Appena uscita era piacevolissima.

Adesso credo non sia più così piacevole (ma non l'ho ri-guidata).

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
3 hours ago, leon82 said:

Leggo su Al Volante di una rapportatura assurda per questa Mazda 2:

prima da 60 km/h

seconda da 108 km/h 

terza da 170 km/h

 

Per una terza da 170 km/h anni fa', se non ricordo male, su AP successe il finimondo (e l'auto in questione aveva il triplo di cv di questa Mazdina)

 

Non l'ho provata ma credo che da guidare non sia per nulla piacevole.

 

dài, siate sinceri: andare in terza a 170 km/h su una segmento B è una perversione che tutti noi vorremmo provare almeno una volta in vita nostra!

 

:mrgreen:

  • 8 mesi fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato

Presa oggi e fatti una quarantacinquina di chilometri. 

Impatto davvero molto positivo per quanto riguarda la qualità generale degli interni, materiali, montaggio e scelte stilistiche per gli interni a parte qualcosina che, a cercare, si trova sempre (dettagli). Lo schermo è più piccolo della media del segmento, ma il sistema di infotainment funziona bene e la rotella con i pulsanti fisici aiutano a non distrarsi. Clima automatico buono, da ritestare con il caldo estivo e i giorni più freddi per il riscaldamento. Ottimo l'impianto audio, senza essere uno dei top. Lo HUD è una cazzatina per fare scena, ma oggi sarebbe meglio un display digitale. Telecamera posteriore dalla risoluzione davvero bassa, ma utile, mentre i sensori funzionano bene e non hanno un segnale d'avviso sgradevole.

Posizione di guida eccellente, volante giusto con corona in una pelle piacevolissima al tatto e sterzo comunicativo per il segmento. 

Motore rotondo, con una discreta ripresa anche ai bassi. La brillantezza, se richiesta, c'è, come pure un sound piacevole. Per i consumi aspetterei qualche km in più, ma sto intorno ai 5l/100km, a volte meno, a volte qualche zero virgola in più. Penso di scendere ancora. Abbastanza silenzioso l'abitacolo.

Sul comportamento su strada non posso ancora dire niente di che, solo che le disastrate strade di Roma le sente. Niente di faticoso o insopportabile, comunque. 

 

Amore sconfinato per il cambio, che trovo quasi sexy da utilizzare. Secco, preciso, leva e corsa cortissime: estasi. 

 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.