Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, crisho scrive:

Di sicuro di riconoscerà come alfa in mezzo alle millemila crucche. Ma vedere rinnegato buon lavoro fatto con il design e le linee di Stelvio e Giulia è un colpo al cuore. Sembra una 159 next gen arrivata troppo tardi.

No dai, in realtà il lavoro sulla fiancata è molto vicino... meno sul girovetri (che mi piace meno di quello già non grazioso di Stelvio).

Alla fine questo muso e posteriore dovevano arrivare anche sulle MCA ma poi 🤡

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
2 minutes ago, aboutdas said:

No dai, in realtà il lavoro sulla fiancata è molto vicino... meno sul girovetri (che mi piace meno di quello già non grazioso di Stelvio).

Alla fine questo muso e posteriore dovevano arrivare anche sulle MCA ma poi 🤡

Per richiamare lo stile Tonale, basta cambiare la grafica interna dei fari come fanno del resto tutti, no?

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
3 minutes ago, Cosimo said:

esatto, rispetto all'originale le hanno tagliato una fetta di padiglione ;-)

29 minutes ago, fedegta said:

Per richiamare lo stile Tonale, basta cambiare la grafica interna dei fari come fanno del resto tutti, no?

infatti, con nuovi fari - sia davanti che dietro - risalterebbe il buon lavoro fatto sulla carrozzeria, specialmente su Giulia. Poi i conti sono quelli che sono. Paradossalmente i fari Tonale starebbero quasi meglio su auto più larghe come Giulia / Stelvio.

• Mi Piace 4
Inviato
2 ore fa, crisho scrive:

Di sicuro di riconoscerà come alfa in mezzo alle millemila crucche. Ma vedere rinnegato buon lavoro fatto con il design e le linee di Stelvio e Giulia è un colpo al cuore. Sembra una 159 next gen arrivata troppo tardi.

Ma in realtà non hanno rinnegato il design di Giulia/Stelvio, le linee morbide rimangono ed anche il giro vetri richiama Stelvio. In realtà è una evoluzione di tale stile con nuovi concetti stilistici quali i fari con il richiamo alle ottiche di 159, che se non erro tali ottiche erano in programma per i restyling di Giulia e Stelvio che forse arriveranno nel 2022.

• Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
5 ore fa, fedegta scrive:

Certo, ovviamente! Infatti è ciò che accadrà... Ma con qualche intervento un pochino più abbondante potevano sembrare due modelli nuovi in family feeling completo con Tonale! 

• Mi Piace 4

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
6 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Ha lo sguardo un po' ink@zzato, che un'Alfa (IMO), dovrebbe DEVE avere.

fixed ;)

5 ore fa, v13 scrive:

esatto, rispetto all'originale le hanno tagliato una fetta di padiglione ;-)

infatti, con nuovi fari - sia davanti che dietro - risalterebbe il buon lavoro fatto sulla carrozzeria, specialmente su Giulia. Poi i conti sono quelli che sono. Paradossalmente i fari Tonale starebbero quasi meglio su auto più larghe come Giulia / Stelvio.

beh una Giulia/Stelvio con dei fari sottili alla tonale concept.....potrebbero essere tout court intesi come modelli nuovi e non semplici facelift. Basterebbero due cosette anche dentro, e il gioco sarebbe fatto.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
26 minuti fa, aboutdas scrive:

Certo, ovviamente! Infatti è ciò che accadrà... Ma con qualche intervento un pochino più abbondante potevano sembrare due modelli nuovi in family feeling completo con Tonale! 

Occhio a quello che è successo nel passato...

Nessuna descrizione della foto disponibile.

• Mi Piace 2
Inviato
32 minuti fa, aboutdas scrive:

Io dico la mia: han fatto bene a cassare restyling importanti. Dopo 6 anni fare un restyling pesante sarebbe servito solo a farla durare altrettanti anni in attesa di eventuali sostitute. Ad oggi sappiamo che questi restyling dureranno due/tre anni e verranno poi sostituite dalle nuove generazioni, tanto vale fare qualcosa di leggero per svecchiarle dentro e fuori e traghettarle ai nuovi modelli.

• Perplesso... 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.