Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.7k
  • Visite 403.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusate sarà la giornata un po cosi, ma io non riesco a pensare ad altro....Della macchina non mi frega nulla in questo momento.Almeno fino a che non avrò terminato di scrivere... Ma della nostra pove

• semplice: cambi motore e la sua disposizione, cambi retroterra, cambi sospensioni anteriori e posteriori, cambi avantreno, aggiungi modulo ibrido, cambi carrozzeria, cambi tutto  l’impianto elettrico,

Immagini Pubblicate

Inviato
16 ore fa, Croix_de_malte_® scrive:

Io ormai la compro (anzi me la faccio comprare) giusto per non interrompere la serie che continua, ininterrotta, dal 1985 e per mantenere una sorta di archivio storico.

Chapeau. Pensa che io, invece, durante il lockdown ne ho approfittato per buttare via tutti i 4r che avevo dal 2001 in poi, tenendomi solo quelli con eventuali prove di auto che ho posseduto :-D 

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

ma la Adler plastic che ha preso fuoco ieri a Napoli, non è la stessa che produce le vasche in carbonio per 4C e MC20 ?

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato
21 minuti fa, pigio84 scrive:

ma la Adler plastic che ha preso fuoco ieri a Napoli, non è la stessa che produce le vasche in carbonio per 4C e MC20 ?

Della 4c penso proprio di si. Di MC20 sappiamo solo che il produttore è lo stesso al momento

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
24 minuti fa, Gengis26 scrive:

Della 4c penso proprio di si. Di MC20 sappiamo solo che il produttore è lo stesso al momento

In realtà le vasche della 4C sono prodotte dalla TTA (Tecno tessile Adler) che ha lo stabilimento ad Airola.... ad Ottaviano penso producessero rivestimenti o insonorizzanti

Inviato

Se così chiedo scusa! Ero convinto che fosse lo stesso stabilimento.

☏ POCO F1 ☏

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Esatto

Giorgio ha ridato vita ad Alfa e maserati in generale: nuovo quartier generale, nuova piattaforma, motori, uomini, ecc

La prima sarà duv, poi ci sarà la jeep e le future Maserati avranno il Giorgio evoluto. Gran bel pianale insomma ;)

Inviato

Buongiorno! Potete sciogliermi un dubbio? La mc20 avrà 1)un semplice ICE, 2) un ICE + motore elettrico sull'asse posteriore, o 3) un ICE + motore elettrico sull'asse posteriore + motore (o motori) sull'asse anteriore (come sulla sf90 stradale)? Grazie ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.