Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

1 ora fa, Maxwell61 scrive:

usciti prezzi e configuratore in Francia. Ci sto faccendo un pensiero come auto di transizione, ma mi sembra un pò cara....

6 versioni in Francia, da noi saranno di meno sicuramente.

Comunque, ottime dotazioni accessori da categoria superiore. 

 

https://www.toyota.fr/new-cars/yaris/yaris-2020/

OxtfOQA.jpg

Per questi soldi,la jazz ibrida diventa un concorrente .

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

in Francia le Polo hanno più o meno quei prezzi (parlo dei prezzi scontati di Yaris) , alla fine costeranno  1,5-2k euro in meno finite, ma quasi certamente col cambio manuale.

 

prezzi normalissimi ....ormai una Toyota ibrida la paghi come una equivalente auto tradizionale o MHEV con automatico.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Maxwell61 scrive:

usciti prezzi e configuratore in Francia. Ci sto faccendo un pensiero come auto di transizione, ma mi sembra un pò cara....

6 versioni in Francia, da noi saranno di meno sicuramente.

Comunque, ottime dotazioni accessori da categoria superiore. 

 

https://www.toyota.fr/new-cars/yaris/yaris-2020/

 

 

OT: ma non hai preso il model 3 l'anno scorso? cosa vorresti prendere in via definitiva?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Cosimo scrive:

 

OT: ma non hai preso il model 3 l'anno scorso? cosa vorresti prendere in via definitiva?

:-D no Cosimo, avevo solo detto che dai soldi guadagnati da compra-vendita azioni Tesla, ci facevo uscire anche la macchina nuova, ma non avevo specificato eventualmente quale. Ma a comprare una Tesla non ci ho mai pensato nemmeno un minuto, per una lista di motivi lunga così.

 

Stavo valutando una sostituzione di transizione Hybrid perchè non posso fare ancora il passaggio:

- in centro storico dove sono da 3 anni non riesco a trovare box/posto auto per metterci una presa. Fossi rimasto dove ero, avevo tutto pronto e progettato per caricare una EV.

- costano ancora troppo i segmenti C.

 

Comunque, ho appena provato a configurare una 500 Hybrid con allestimento appena sotto il top, cosi come per la Yaris, piu o meno a parità di optional. Viene praticamente uguale, sui 20,000, ma con 70hp invece che 116, senza cambio auto ed è una A striminzita invece che una B. Ma devo, dire, in rosso bordeaux e interni chiari era fighissima (la 500) ?

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Maxwell61 scrive:

:-D no Cosimo, avevo solo detto che dai soldi guadagnati da compra-vendita azioni Tesla, ci facevo uscire anche la macchina nuova, ma non avevo specificato eventualmente quale. Ma a comprare una Tesla non ci ho mai pensato nemmeno un minuto, per una lista di motivi lunga così.

 

Stavo valutando una sostituzione di transizione Hybrid perchè non posso fare ancora il passaggio:

- in centro storico dove sono da 3 anni non riesco a trovare box/posto auto per metterci una presa. Fossi rimasto dove ero, avevo tutto pronto e progettato per caricare una EV.

- costano ancora troppo i segmenti C.

 

Comunque, ho appena provato a configurare una 500 Hybrid con allestimento appena sotto il top, cosi come per la Yaris, piu o meno a parità di optional. Viene praticamente uguale, sui 20,000, ma con 70hp invece che 116, senza cambio auto ed è una A striminzita invece che una B. Ma devo, dire, in rosso bordeaux e interni chiari era fighissima (la 500) ?

 

capito male io ?

beh il cinquino è veramente carino, ma sta yaris mi pare più "macchina" come versatilità 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si decisamente piu versatile, e guardandola da tante foto e colori, ti dirò che è pure carina e dinamica. Secondo me la Toy più riuscita insieme al CHR.  Comunque a sti prezzi ciccia, 3 anni ancora la mia Auris se li fa come fosse acqua e dopo 7 anni non fa una piega che una e in quanto top di gamma non gli manca niente, tranne gli ADAS di cui onestamente..... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.