Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, nucarote scrive:

Ma soprattutto, non mi sembra prudente per un CEO "in pectore" di un gruppo che non è ancora nato, dire quali sono i marchi da tagliare, probabilmente ci vorrà almeno un anno per avere una risposta da Tavares in questo senso. 

 

Makes sense

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, AndreaB scrive:

 

comunque non è detto che non elimino marchi, anzi.... è solo troppo presto per parlarne apertamente... Altrimenti...

 

presa-della-bastiglia-.jpg

 

 

Se per salvare DS questa ha già tirato fuori le bocce, vuol dire che qualche rischio concreto di scomparire lo corre realmente 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, sonica scrive:

Ne vendono le macchine. Hanno più mercato di Lancia.

☏ Mi A1 ☏
 

 

E’ una battuta giusto?

Nel caso non lo fosse

Ne vendono più o meno quante lancia in un unico mercato... con Lancia che ha fatto uscire il suo ultimo modello quando mia mamma mi preparava il pane e nutella a colazione... con investimenti elevati in termini di comunicazione, showroom, prodotto.

 

Poi che anche Lancia la dovrebbero congelare piuttosto che lasciarla agonizzante con un unico prodotto degli anni 30 possiamo essere d’accordo.

tuttavia se dovessi investire un euro in uno dei due marchi lo farei su quest’ultima

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Davialfa scrive:

...

tuttavia se dovessi investire un euro in uno dei due marchi non lo farei su nessuno dei due

fixed. 

Di marchi ce ne sono molti in questo nuovo gruppo, tra cui anche un "insospettabile" (Citroen), spero che Tavares dopo la nascita del nuovo gruppo, proponga una mission chiara per ogni marchio e soprattutto non faccia troppi giri di plan. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minutes ago, Davialfa said:

 

E’ una battuta giusto?

Nel caso non lo fosse

Ne vendono più o meno quante lancia in un unico mercato... con Lancia che ha fatto uscire il suo ultimo modello quando mia mamma mi preparava il pane e nutella a colazione... con investimenti elevati in termini di comunicazione, showroom, prodotto.

 

Poi che anche Lancia la dovrebbero congelare piuttosto che lasciarla agonizzante con un unico prodotto degli anni 30 possiamo essere d’accordo.

tuttavia se dovessi investire un euro in uno dei due marchi lo farei su quest’ultima

Certo che se lancia avesse lo stesso line up di DS qualche auto in più la venderebbe... pure in Europa 

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.