Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.7k
  • Visite 237.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo Topic è uno spaccato fedele degli Italiani sul quale non so se ridere o piangere. Mi ricorda un po' la Politica italiana, dove la gente si lamenta di ciò che offre senza nemmeno rendersi c

• Secondo me si deve scegliere una soluzione più diplomatica tipo, Io La chiamerei VLF   Così gli italiani la intenderebbero come viva la Fiat I francesi con Vive la France  john viv

• Comunque ragazzi, questo Elkan che sono anni che vuole liberarsi dell'auto e ogni volta si ritrova ad essere il socio di maggioranza di un gruppo automobilistico sempre più grande è veramente uno sfig

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
4 minuti fa, lukka1982 scrive:

ma scusa non puoi scrivere nella normale formattazione del forum? ?

No perché ? Fagli urlare ai 4 venti la rivalutazione postuma del diavolo in persona in perfetto stile italico....

P.S.: LOL

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Ad ogni modo con Exor che rimane azionista di maggioranza, non mi sembra abbiamo venduto nulla, anzi!

Hanno ancor più utili da portare in cassa ??‍♂️
Solo che se prima c’erano gli States che facevano la voce grossa sugli investimenti e dove dirottarli, adesso c’è pure lo stato francese. 
Vedremo gli sviluppi!

Comunque nell’operazione i francesi dovranno vendere Faurecia mentre FCA Comau...

Dividendi extra per 3 miliardi di € per gli azionisti del gruppo francese, qualcosa di più per quelli Italoamericano.

Inviato
5 minuti fa, lukka1982 scrive:

ma scusa non puoi scrivere nella normale formattazione del forum? ?

è copia incollato da un articolo di un quotidiano, ma l'ho chiuso e non ho potuto poi postare tutto il link.....

o per punizione vuoi che riscriva il tutto in corsivo e penna stilografica? ?

Inviato

Dai su non siate così negativi, pensate che sulle Alfa arriverà finalmente il virtual cockpit, monteranno quello 3D della 208 e finalmente ne venderanno a pacchi.

Inviato

francamente non vedo motivi di catastrofismo in quest'accordo

semmai é l'intero mercato auto mondiale che si ritrae la vera questione, se non fosse per questo, se fosse ancora in espansione non ci sarebbero nemmeno alleanze ad oggi

Inviato
4 minuti fa, pennellotref scrive:

No perché ? Fagli urlare ai 4 venti la rivalutazione postuma del diavolo in persona in perfetto stile italico....

P.S.: LOL

Mai detto che fosse il diavolo, pregi e difetti....

I diavoli pare siano vestiti da agnelli

Inviato
8 minuti fa, HF integrale scrive:

è copia incollato da un articolo di un quotidiano, ma l'ho chiuso e non ho potuto poi postare tutto il link.....

o per punizione vuoi che riscriva il tutto in corsivo e penna stilografica? ?

Facciamo che visto che fai il simpatico o ti adegui al format del forum oppure ti sego i post?

Quando si fa copia incolla, a fine finestra si apre un riquadro dove si può scegliere quale formattazione usare.

D04074DF-690B-40AC-9BCF-FCF671D9C95E.thumb.jpeg.a2d887617da2d425a80d802e0cbeee26.jpeg

Basta cliccare sulla frase sottolineata in rosso.

In molti lo fanno, perché tu no?

Siccome non ho voglia di dover editare buona parte dei tuoi post, inizio a tagliare quelli con i copia incolla non adeguati.

Modificato da lukka1982

Inviato
8 minuti fa, lukka1982 scrive:

Ad ogni modo con Exor che rimane azionista di maggioranza, non mi sembra abbiamo venduto nulla, anzi!

Hanno ancor più utili da portare in cassa ??‍♂️
Solo che se prima c’erano gli States che facevano la voce grossa sugli investimenti e dove dirottarli, adesso c’è pure lo stato francese. 
Vedremo gli sviluppi!

Comunque nell’operazione i francesi dovranno vendere Faurecia mentre FCA Comau...

Dividendi extra per 3 miliardi di € per gli azionisti del gruppo francese, qualcosa di più per quelli Italoamericano.

5/5.5Md per FCA.

Inviato

Non mi intendo di finanza quindi non commento da quel punto di vista. Posso solo dire che se effettivamente nasce un nuovo gruppo PSA + Fca (anche con Renault eravamo sicuri, poi è stato annullato tutto) la vera piaga sará Opel.

Non ci fosse, anche avere 3 marchi generalisti non sarebbe stato un vero problema, in quanto Citroen sarebbe stata la bizzarra/comoda, Peugeot la semi-premium e Fiat la razionale/chiccosa. Opel complica le cose

Placati

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.