Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, HF integrale scrive:

.....Così sembra avverarsi una frase sibillina di Sergio Marchionne del novembre 2017: «Quando non ci sarò più tutto verrà venduto».

E così fu.

ma scusa non puoi scrivere nella normale formattazione del forum? ?

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato

Ad ogni modo con Exor che rimane azionista di maggioranza, non mi sembra abbiamo venduto nulla, anzi!

Hanno ancor più utili da portare in cassa ??‍♂️
Solo che se prima c’erano gli States che facevano la voce grossa sugli investimenti e dove dirottarli, adesso c’è pure lo stato francese. 
Vedremo gli sviluppi!

Comunque nell’operazione i francesi dovranno vendere Faurecia mentre FCA Comau...

Dividendi extra per 3 miliardi di € per gli azionisti del gruppo francese, qualcosa di più per quelli Italoamericano.

• Mi Piace 1
Inviato
5 minuti fa, lukka1982 scrive:

ma scusa non puoi scrivere nella normale formattazione del forum? ?

è copia incollato da un articolo di un quotidiano, ma l'ho chiuso e non ho potuto poi postare tutto il link.....

o per punizione vuoi che riscriva il tutto in corsivo e penna stilografica? ?

Inviato

Dai su non siate così negativi, pensate che sulle Alfa arriverà finalmente il virtual cockpit, monteranno quello 3D della 208 e finalmente ne venderanno a pacchi.

• TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 9
Inviato

francamente non vedo motivi di catastrofismo in quest'accordo

semmai é l'intero mercato auto mondiale che si ritrae la vera questione, se non fosse per questo, se fosse ancora in espansione non ci sarebbero nemmeno alleanze ad oggi

• Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Inviato
4 minuti fa, pennellotref scrive:

No perché ? Fagli urlare ai 4 venti la rivalutazione postuma del diavolo in persona in perfetto stile italico....

P.S.: LOL

Mai detto che fosse il diavolo, pregi e difetti....

I diavoli pare siano vestiti da agnelli

• Ahah! 1
Inviato (modificato)
8 minuti fa, HF integrale scrive:

è copia incollato da un articolo di un quotidiano, ma l'ho chiuso e non ho potuto poi postare tutto il link.....

o per punizione vuoi che riscriva il tutto in corsivo e penna stilografica? ?

Facciamo che visto che fai il simpatico o ti adegui al format del forum oppure ti sego i post?

Quando si fa copia incolla, a fine finestra si apre un riquadro dove si può scegliere quale formattazione usare.

D04074DF-690B-40AC-9BCF-FCF671D9C95E.thumb.jpeg.a2d887617da2d425a80d802e0cbeee26.jpeg

Basta cliccare sulla frase sottolineata in rosso.

In molti lo fanno, perché tu no?

Siccome non ho voglia di dover editare buona parte dei tuoi post, inizio a tagliare quelli con i copia incolla non adeguati.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
8 minuti fa, lukka1982 scrive:

Ad ogni modo con Exor che rimane azionista di maggioranza, non mi sembra abbiamo venduto nulla, anzi!

Hanno ancor più utili da portare in cassa ??‍♂️
Solo che se prima c’erano gli States che facevano la voce grossa sugli investimenti e dove dirottarli, adesso c’è pure lo stato francese. 
Vedremo gli sviluppi!

Comunque nell’operazione i francesi dovranno vendere Faurecia mentre FCA Comau...

Dividendi extra per 3 miliardi di € per gli azionisti del gruppo francese, qualcosa di più per quelli Italoamericano.

5/5.5Md per FCA.

Inviato

Non mi intendo di finanza quindi non commento da quel punto di vista. Posso solo dire che se effettivamente nasce un nuovo gruppo PSA + Fca (anche con Renault eravamo sicuri, poi è stato annullato tutto) la vera piaga sará Opel.

Non ci fosse, anche avere 3 marchi generalisti non sarebbe stato un vero problema, in quanto Citroen sarebbe stata la bizzarra/comoda, Peugeot la semi-premium e Fiat la razionale/chiccosa. Opel complica le cose

• Mi Piace 2
  • Perplesso... 2

Placati

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.