Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il mezzo funzionerà anche in maniera eccellente, nei limiti della tipologia,

ma la linea mi pare una trollata: siamo secondo me dalle parti del lanciafiamme di Balle Spaziali...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

• Risposte 518
  • Visite 105.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho schiarito un po' l'immagine del teaser ed è ...una Croma ??

• FB

• qui sta la "bravura" di Tesla, lo facesse qualsiasi altro brand automobilistico, cinesi soprattutto, sarebbe una barbonata e ci riderebbero tutti sopra, (Già mi immagino i commenti, "non hanno manco i

Immagini Pubblicate

Inviato

e se dobbiamo dirla tutta nel tiro alla fune per la forza di gravità vince il mezzo più pesante.

Inviato
42 minuti fa, johnpollame scrive:

Il mezzo funzionerà anche in maniera eccellente, nei limiti della tipologia,

ma la linea mi pare una trollata: siamo secondo me dalle parti del lanciafiamme di Balle Spaziali...

Oggetto che se non sbaglio, elonone nostro ha citato abbondantemente con un suo prodotto ??*

*mancava solo che dicesse "i bambini lo adorano!!!" ??

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
15 minuti fa, stev66 scrive:

Oggetto che se non sbaglio, elonone nostro ha citato abbondantemente con un suo prodotto ??*

*mancava solo che dicesse "i bambini lo adorano!!!" ??

Io citavo proprio quello di Elonone ?

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Domanda tecnica:

ma in caso d'urto l'acciaio tanto dritto perchè la pressa non lo può piegare permette un sufficiente assorbimento dell'impatto?

Inviato
3 minuti fa, johnpollame scrive:

Domanda tecnica:

ma in caso d'urto l'acciaio tanto dritto perchè la pressa non lo può piegare permette un sufficiente assorbimento dell'impatto?

Credo di no; si avrà lo stesso effetto delle auto anni '60. Rimanevano quasi intatte per quanto erano robuste, ma non si poteva dire lo stesso degli occupanti...

Inviato

Se mettono strutture deformabili dietro che fanno da fusibili, credo che il problema non si porrà...

Inviato
Adesso, iDrive scrive:

Se mettono strutture deformabili dietro che fanno da fusibili, credo che il problema non si porrà...

Ma allora dovrebbero rendere i pannelli esterni indipendenti tra loro, o ancor meglio creare su questi delle linee di rottura programmata, altrimenti le ipotetiche strutture deformabili sottostanti interverrebero troppo tardi per impedire il primo e più potente shock...

Inviato
3 minuti fa, johnpollame scrive:

Ma allora dovrebbero rendere i pannelli esterni indipendenti tra loro, o ancor meglio creare su questi delle linee di rottura programmata, altrimenti le ipotetiche strutture deformabili sottostanti interverrebero troppo tardi per impedire il primo e più potente shock...

A freddo direi di si, dovrebbe essere più o meno così...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.