Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
On 27/11/2019 at 15:49, MacGeek scrive:

Non sono novità.

L'opt 377 è disponibile su Stelvio da agosto 2017. L'opt SDD è disponibile su Giulia da luglio 2016 all'interno del Pack Performance, e singolarmente da marzo 2018; su Stelvio è stato introdotto sempre a marzo 2018, sia nel Pack Performance che come opt singolo.

A parità di versione e configurazione, l'altezza da terra non cambia tra sospensioni base, 377 e SDD. Stelvio MY2020 è più bassa in partenza, comunque.

Ciao MacGeek, sai per caso di quanto è stata ribassata la Stelvio 2020??

• Risposte 1.4k
  • Visite 361.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Scusate, ma si sa in cosa consiste l'offerta che stanno facendo sulle launch edition?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
1 minuto fa, Lagarith scrive:

Scusate, ma si sa in cosa consiste l'offerta che stanno facendo sulle launch edition?

ho provato anche io a cercare qualche notizia in più ma nulla, come se volessero invitarti al lancio e illustrarla lì

Inviato

Il momento giusto per cambiare di passo su marketing e customer care (e anche nelle officine aggiungerei), era al lancio di giulia, quando furono anche imposti parecchi lavori e rifacimenti ai concessionari. Può qualche gres e mano di vernice cambiare lustri di mentalità cheap? Purtroppo no, se non stai sopra al personale con formazione e controllo random sul trattamento fornito al cliente.

Certo che se poi già a monte i processi e comunicazione fanno schifo, non si può pretendere molto dall'ultimo anello della catena (dealer).

Inviato
9 hours ago, Nico87 said:

Certo che se poi già a monte i processi e comunicazione fanno schifo, non si può pretendere molto dall'ultimo anello della catena (dealer).

Andrei ancora piu largo: se i modelli sono pochi e le vendite (e di conseguenza le provviggioni per I venditori) sono basse, I venditori bravi vanno dove si macinano vendite e soldi e ad Alfa restano purtroppo I low performer. Un circolo vizioso.

Modificato da schtrunz

Inviato

11 ore fa, Nico87 scrive:

Il momento giusto per cambiare di passo su marketing e customer care (e anche nelle officine aggiungerei), era al lancio di giulia, quando furono anche imposti parecchi lavori e rifacimenti ai concessionari. Può qualche gres e mano di vernice cambiare lustri di mentalità cheap? Purtroppo no, se non stai sopra al personale con formazione e controllo random sul trattamento fornito al cliente.

Tutto vero, ed è tutto ancora più complicato dal fatto che le concessionarie sono tipicamente enti terzi e, quindi, non c'è vendita diretta dal costruttore al cliente.

Sono le condizioni sfavorevoli a rendere le imprese straordinarie

Inviato

Oggi siamo arrivati al 20esimo giorno in cui per il configuratore Austriaco la Giulia non esiste più e lo Stelvio non è configurabile ( per vari bugs).

Ho provato a scrivere a Fca senza avere risposta. Il contatto che mi segue per la flotta aziendale si è dimesso e ancora non so chi sarà al suo posto... molto bene, in compenso la Giulietta è configurabile.

Per me cose come queste esprimono molto di più la cialtronaggine con cui è gestito il brand Alfa Romeo... Anche molto di più rispetto a far uscire un prodotto ogni 3-4 anni.

Mi piacerebbe che qui dentro ci fosse qualcuno di Fca del Marketing e riportasse queste cose a chi di dovere, perchè spiegano almeno un 30-40% in meno di venduto del marchio.. Investire milioni e milioni su alcuni prodotti e cadere banalità come queste, fa cadere le braccia

1041194526_Schermata2020-01-27alle18_23_14.thumb.png.27fcff0b2a3c28c8e50d7c9efc4377ab.png.

Modificato da Davialfa

Inviato
14 ore fa, Davialfa scrive:

Oggi siamo arrivati al 20esimo giorno in cui per il configuratore Austriaco la Giulia non esiste più e lo Stelvio non è configurabile ( per vari bugs).

Ho provato a scrivere a Fca senza avere risposta. Il contatto che mi segue per la flotta aziendale si è dimesso e ancora non so chi sarà al suo posto... molto bene, in compenso la Giulietta è configurabile.

Per me cose come queste esprimono molto di più la cialtronaggine con cui è gestito il brand Alfa Romeo... Anche molto di più rispetto a far uscire un prodotto ogni 3-4 anni.

Mi piacerebbe che qui dentro ci fosse qualcuno di Fca del Marketing e riportasse queste cose a chi di dovere, perchè spiegano almeno un 30-40% in meno di venduto del marchio.. Investire milioni e milioni su alcuni prodotti e cadere banalità come queste, fa cadere le braccia

1041194526_Schermata2020-01-27alle18_23_14.thumb.png.27fcff0b2a3c28c8e50d7c9efc4377ab.png.

Confidano nel vecchio adagio: "se il prodotto c'è...si vende da solo!"

?

La strada è ancora lunga per mettere insieme una rete decente in troppi paesi e purtroppo le tante discontinuità (aziendali e di settore) non aiutano.

I concorrenti "premium non tedeschi" come stanno messi a rete in Austria?