Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian

Per le prove:

Featured Replies

Inviato
47 minuti fa, KimKardashian scrive:

Devono mettere le bocchette al posto dell’autoradio e il navi in alto come su 500... alla fine quasi tutta la plancia

Lo stesso problema c'era sul Fiorino, ma lì hanno risolto facendo lo schermo a sbalzo tipo tablet. Ma lì non avevi la fila di pulsanti sopra la radio (che magari potrebbero spostare sotto) e soprattutto non hai la strumentazione centrale che si coprirebbe. Lo spazio in altezza per farci entrare schermo e comandi, quindi, è quello che è.

Per quanto riguarda la concorrenza, la up! ha lo stesso vincolo. Hanno messo una radio 1-din con schermo a colori non touch, sicuramente è una soluzione più piacevole, ma continua a esserci bisogno del telefonino sul dock per avere un'interfaccia ottimale. 

Modificato da diciottocavalli

• Risposte 182
  • Visite 74.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Sarebbe meglio avere un infotainment adeguato, comunque tanto in Italia vende a pacchi in versioni base.

Io la trovo un'ottima idea invece, è inutile avere un infotaiment integrato che andrà a morire col passare degli anni, l'unico infotaiment che può reggere, costantemente aggiornato, la vita media di un auto è proprio lo smartphone.

A maggior ragione se la maggior parte delle auto che vendi è di un allestimento medio basso.

Inviato
Adesso, Albe89 scrive:

Io la trovo un'ottima idea invece, è inutile avere un infotaiment integrato che andrà a morire col passare degli anni, l'unico infotaiment che può reggere, costantemente aggiornato, la vita media di un auto è proprio lo smartphone.

A maggior ragione se la maggior parte delle auto che vendi è di un allestimento medio basso.

Era il ragionamento fatto un tempo in Fiat, ma ormai col mirroring (Android auto, Apple Carplay) riesci a combinare lo schermo grande e ottimizzato per la vettura con la funzionalità e la contemporaneità dello smartphone. 

Inviato
2 minuti fa, diciottocavalli scrive:

Era il ragionamento fatto un tempo in Fiat, ma ormai col mirroring (Android auto, Apple Carplay) riesci a combinare lo schermo grande e ottimizzato per la vettura con la funzionalità e la contemporaneità dello smartphone. 

E' vero, però non puoi sapere se tra 10/15 anni android auto e carplay installato sull'auto sarà ancora compatibile con lo smartphone che si avrà (e la vita media attuale di un auto, almeno in Italia, è quella)

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Sono il solo a pensare che la plancia della Pandina sia ancora fighissima e che la soluzione con l'alloggiamento per lo smartphone sia furba e razionale? :pen:

L'unica cosa che cambierei sarebbe il computerino di bordo, lo metterei a colori.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
2 ore fa, gianmy86 scrive:

L'unica cosa che mi fa storcere leggermente il naso (ma capisco al tempo stesso che sia inevitabile) è che si faccia riferimento a olio specifico per questo nuovo motore.

L'olio nuovo è quello del cambio.

Inviato
2 ore fa, GL91 scrive:

Non vorrei dire sciocchezze, nel caso qualcuno mi correggerà, ma a me pare che anche il 7 pollici sia 1 din. Il problema credo sia solo quello di rifare le plastiche per liberare spazio per lo schermo, e lì c'è da capire se ne vale la pena o no, ma questo lo possono sapere solo loro.

io però non capisco come mai,vedendo che tutto il mondo vira verso schermi in plancia) non abbiano evoluto questo concetto

2qcj7l10.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

la 4x4 come si muove con 70cv e 9,6nm di coppia su 1050kg di peso?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Ragazzi, non ignoriamo però che stanno scomparendo tutte le segmento A ICE, se questo Mild Hybrid aiuta a tenere in vita il motore ICE  in questo segmento ben venga.

Inviato
6 minuti fa, alfagtv scrive:

la 4x4 come si muove con 70cv e 9,6nm di coppia su 1050kg di peso?

C'è il listino pdf nuovo, la 4x4 rimane con il twinair turbo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv