Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, stev66 scrive:

Si 

E quanti durano ? 

4 anni,  se vendono , ma molto probabilmente meno.

Perché chi non compra oggi la Panda, non la comprera' a 2500 euro di meno . 

Stesso discorso per Y.

Il tempo delle Fiat e similari che offrivano di più a meno è finito.

Vedendo la caterva di C3 1.2 mt6 vendute in Italia nell'ultimo anno ti direi di no, una G. Panda simil prezzata essendo molto più carina stilisticamente parlando, venderebbe a badilate da noi.

• Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Ma le vendite attuali della G Panda non sono classificabili ora come ora... Non è un problema di prezzo, di cambio o di che, il problema principale in questo momento è produttivo. Credo che il cliente non voglia aspettare per una panda il tempo di consegna di una Ferrari

• Mi Piace 1
Inviato
8 ore fa, Davialfa scrive:

Ma le vendite attuali della G Panda non sono classificabili ora come ora... Non è un problema di prezzo, di cambio o di che, il problema principale in questo momento è produttivo. Credo che il cliente non voglia aspettare per una panda il tempo di consegna di una Ferrari

Basta che la colpa non ricada sui clienti, perchè uno che viene da G.Punto e la vuole sostituire con una sue erede diretta sta continuando ad aspettare, a quasi 8 anni dopo la fine della produzione.

Per forza che uno va' su Renault/Dacia, MG, random Chin chun li ecc...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato (modificato)
10 ore fa, Davialfa scrive:

Sulla base della mia personalissima occhiometria inizia a farsi vedere, quasi tutte quelle viste sono in blu e allestimento LaPrima o comunque non quello "SIP".

Modificato da nucarote
Inviato (modificato)
13 hours ago, stev66 said:

Il tempo delle Fiat e similari che offrivano di più a meno è finito.

Il che coincide perfettamente col tempo delle Fiat al 70% di quota. Tempo 15 anni e guideremo tutti auto cinesi.

Modificato da Sepp0