Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Segmento B o C entro i 13.000 euro

Featured Replies

Inviato
La tipo sarebbe l'ideale ma uno dei '' proprietari'  non la vuole....  

Beh, tutti i torti non ha 12.png anche l'occhio vuole la sua parte e il mercato offre tantissime alternative esteticamente più gradevoli e con interni meglio rifiniti. 

Rinnovo il mio consiglio per la nuova Clio gpl oppure per una Fiesta 1.0 ecoboost

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 28
  • Visite 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mah, sono naturalmente gusti, quindi del tutto personali... Ma preferire una Clio o un Fiesta a una Tipo mi sembra tutto tranne che scontato.

• Il 1.4 turbo opel è un motore pastoso e molto gradevole da guidare, ma beve come un cosacco alcolizzato all'ultimo stadio.?

Inviato
14 ore fa, Fabione90 scrive:

Beh, tutti i torti non ha 12.png anche l'occhio vuole la sua parte e il mercato offre tantissime alternative esteticamente più gradevoli e con interni meglio rifiniti. 

Rinnovo il mio consiglio per la nuova Clio gpl oppure per una Fiesta 1.0 ecoboost

☏ SM-G975F ☏

Mah, sono naturalmente gusti, quindi del tutto personali...

Ma preferire una Clio o un Fiesta a una Tipo mi sembra tutto tranne che scontato.

Inviato
12 ore fa, Parabellum scrive:

Mah, sono naturalmente gusti, quindi del tutto personali...

Ma preferire una Clio o un Fiesta a una Tipo mi sembra tutto tranne che scontato.

Se parliamo di interni si è scontato, come esterni la Tipo IMHO ha ancora qualcosa da dire specialmente con gli allestimenti Business e Lounge.

Comunque tornando IT, si potrebbe considerare anche la Micra GPL che dovrebbe stare nel budget perfino già da nuova.

Inviato
  • Autore
On 25/2/2020 at 23:29, nucarote scrive:

Se parliamo di interni si è scontato, come esterni la Tipo secondo me ha ancora qualcosa da dire specialmente con gli allestimenti Business e Lounge.

Comunque tornando IT, si potrebbe considerare anche la Micra GPL che dovrebbe stare nel budget perfino già da nuova.

Vista oggi, mi ha fatto una buona impressione.

Inviato
Qualcuno conosce l'astra 1.0 tre cilindri 105  cv? E' affidabile?
È una buona auto, interni rifiniti come si deve, magari la linea esterna può risultare anonima, ma a mio avviso è un buon acquisto.
Il 1.0 Turbo riesce a percorrere i 16 con un litro reali e non ha avuto noie. Si tratta di un motore che montavano quando la Opel era ancora di General Motors.
Adesso che è sotto Psa, le opel montano gli stessi motori delle Peugeot e Citroen. Al volante ha rilevato 17,5 kml sulla astra 1.2 turbo 130cv: roba che il diesel non serve nemmeno.

Se punti sull'usato, certamente la Astra 1.0 turbo è un buon acquisto. La dovresti trovare a prezzi più bassi della 308 perché non ha fatto grandi numeri nelle vendite.

Considera anche la Renault Megane 1.3 tce

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Avevo considerato la megane ma fu proprio un meccanico a dirmi che non era un motore a prova di bomba come il dci.